(03, 04 e 05 fatte usando una d90 con 50no /1.4, il resto x100)

aiutatemi ad eliminarne un paio, se vi trovate... ^^
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Perdonami banano, tu sai (e se non lo sai ora lo sai) quanto apprezzi le tue foto, ma questa proprio non mi va giù: la fotografia non è mica un tiro a segno!bananocrate ha scritto:volevo snellire a 15 scatti, quindi accetto il consiglio per l'eliminazione di 13 e 10... la 2 non la cestinoi, perchè nonostante non sia gradevolissima è un incastrone che non mi riuscirà mai più (il bambino incorniciato fra il braccio della signora e l'uomo nel manico dell'ombrello...)... ^^
Grazie per il passaggio e per i consigli
Grazie per l'esaustivo commento, cumpà Rubes. Mi fa piacere sia passato questo aspetto di stanchezza e stoicità dei presenti, anche se a dire il vero ho un po' "barato"... il pubblico della manifestazione era decisamente più corposo, e sapendolo e trovando poco gestibili le masse come soggetto, mi sono recato nel posto un paio d'ore prima... sono fedeli e partecipanti a prova d'afa, pronti a tutto per esserci e, sopratutto, avere un posto a sedere.rubes ha scritto:seppure possa essere anch'io d'accordo per la 4 e 5, fuori ambiente perchè senza riferimenti al contesto particolare,
secondo me le immagini vanno viste nel complesso e decidere questa o quella o più di quell'altra si commette un grosso errore...
Prima di tutto: grazie! In secondo luogo, si... mi s'ha che c'hai ragione. E' che mi faccio prendere la mano qualche volta, e sopratutto ho Coney Island di Bruce Gilden che infesta i miei sogni... quando trovo l'occasione ci provo.Masnado ha scritto: Perdonami banano, tu sai (e se non lo sai ora lo sai) quanto apprezzi le tue foto, ma questa proprio non mi va giù: la fotografia non è mica un tiro a segno!
![]()
Pollice verso!
Le foto in generale sono quasi tutte buone, anche se trovo una tendenza a bruciare i bianchi...
bananocrate ha scritto: aiutatemi ad eliminarne un paio, se vi trovate... ^^
Mi piace in se', come scatto singolo, non come rappresentativa del reportage..rubes ha scritto:
ps per Stefano..
perchè la 11 e non la 12 ?