Lotus Elise (foto)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Luca Ghedini
accidenti, come mi piace quell'auto...con buona pace dei miei 48 autunni, delle sospensioni durissime, del costo assurdo, del conto corrente che langue, dei figli da crescere, della moglie saggia... ma che goduria dev'essere guidarla!
Scusate l'o.t.
Lo scatto è efficace a rendere i concetti di cui sopra, almeno per quel che mi riguarda.
Buona luce

Scusate l'o.t.
Lo scatto è efficace a rendere i concetti di cui sopra, almeno per quel che mi riguarda.
Buona luce

Il panning si fa se lo si vuole fare.
Questo è uno scatto ad un soggetto volutamente mosso, con lo sfondo volutamente fermo.
Sono due cose diverse.
Buona luce

Questo è uno scatto ad un soggetto volutamente mosso, con lo sfondo volutamente fermo.
Sono due cose diverse.
Buona luce

lo scatto mi piace, sarà perché l'Elise mi e' rimasta nel cuore. Ne ho posseduta una dal 2002 al 2005, preparata con assetto spax, yokohama 048, scarico filtro, testa esige e cammes ricavate dal pieno... l'ho usata in giro per gli autodromi di mezza europa, compreso il vecchio e mitico nurburgring... poi, sono arrivati i figli e lei se ne e' andata...GIALLO ha scritto:accidenti, come mi piace quell'auto...con buona pace dei miei 48 autunni, delle sospensioni durissime, del costo assurdo, del conto corrente che langue, dei figli da crescere, della moglie saggia... ma che goduria dev'essere guidarla!
Scusate l'o.t.
Buona luce
se non dispiace allego un tributo...nel verde dell'A1 ring

ciao
Alberto
Alberto
-
Non mi dispioce affatto. Belli i toni e la composizione, riuscito l'accoppiamento fra auto elitaria e scenario nazional popolare... se proprio devo rompere le balle, la macchina mi sarebbe piaciuta più al centro. O più a destra. Ma proprio perchè devo rompere le balle, eh.
Ops! Scusa: non avevo colto l'ironia.Manuel ha scritto:grazie giallo.![]()
stavo scherzando!
Buona luce