paesaggi

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

68anco
Buonasera inserisco alcune prime immagini che ho realizzato con il grande formato, spero siano di vostro gradimento, ah come inquadrature non sono il massimo, perchè non usando il telo nero non riesco a vedere correttamente tutta la scena , mi vergogno un pò in zone abitate...:mrgreen:

1
Immagine

2
Immagine

3
Immagine

4
Immagine

Ogni critica è momento di crescita.
Grazie
Antonio
aldo54
Raffaele, dove sei caro Raffaele... il tu rigore tanto agoniato io ne ho fatto religione di vita... infatti non posto più.
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
68anco
Se non ti piacciono le (prove) immagini, o lo dici o taci!!!
Grazie
68anco
Se non ti piacciono le (prove) immagini, o lo dici o taci!!!
Grazie
marco palomar
68anco ha scritto:Se non ti piacciono le (prove) immagini, o lo dici o taci!!!
Grazie
Scusa ma questa non è una risposta ammissibile, a mio avviso.
Peccato perché le foto son buone.
Ultima modifica di marco palomar il dom gen 15, 2012 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
ma guarda un po'
BeeSSa
Come test e come inizio non mi paiono male a monitor io tranne la seconda le vedo tutte un po' chiuse nelle ombre.

B.
carlo riggi
Contatta:
Mi piace l'idea della prima. Le altre sono gradevoli ma più convenzionali. Anch'io, come BeeSSa, vedo le ombre un po' chiuse. Complimenti per la nuova attrezzatura!
Ciao
Carlo
sergio lovisolo
Anche l'ultima mi sembra degna di nota, con la strana ambientazione delle abitazioni-i panni stesi-e l'acqua vicinissima.
L'apertura delle ombre la renderebbe certamente più leggibile, ma forse potrebbe attenuare una certa misteriosa indecifrabilità.
(noi attempati giovanotti il panno nero l'abbiamo usato per anni senza rossore)
Ciao.
Sergio
68anco
Grazie per le critiche e i commenti, in effetti ho intrapreso un cammino un pò difficoltoso e questo mi affascina, molto più di domare un file su pc. Naturalmente ho scelto di continuare con l'analogico affiancandolo al digitale.
Per quanto concerne le ombre, avete ragione ma sono anche scatti al tramonto e la rollei 100 retro, credo che pecchi un pò, (questo non toglie che sia io a sbagliare lo sviluppo :wink: ), vorrei passare ad usare la fomapan 100, che mi hanno detto ha una migliore restituzione delle ombre con grana un pò più fine. La pellicola è arrivata, è il tempo che manca... :smile:

Per quanto concerne il mio intervento un pò brusco nei riguardi di un forumista, mi dispiace per i lettori, ma è una persona che ha un astio gratuito verso il sottoscritto e gradirei quantomeno che mi ignori e non cerchi di offendermi su questo forum e su altri.

grazie a tutti.
Antonio
Rispondi