Pierpaolo Ghisetti al Circolo Dozza

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

massimostefani
Contatta:
MARTEDI 24 GENNAIO 012 GRADITISSIMO OSPITE AL CIRCOLO DOZZA ( VIA SAN FELICE 11/E - BOLOGNA )
PIERPAOLO GHISETTI CON " ANTARTICA "
AMICI DEL FORUM DI BOLOGNA & PROVINCIA NON MANCATE !!!! ORE 21 ;) ;) ;)

MS
Ultima modifica di massimostefani il ven gen 27, 2012 8:46 am, modificato 1 volta in totale.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
BeeSSa
massimostefani ha scritto:MARTEDI 24 FEBBRAIO 012 GRADITISSIMO OSPITE AL CIRCOLO DOZZA ( VIA SAN FELICE 11/E - BOLOGNA )
PIERPAOLO GHISETTI CON " ANTARTICA "
AMICI DEL FORUM DI BOLOGNA & PROVINCIA NON MANCATE !!!! ORE 21 ;) ;) ;)

MS
ciao max è confermata sia la data che l'orario??

B.
PIERPAOLO
ormai è andata, ed essendo la sesta proiezione su questo argomento che faccio, la prossima al Circolo S.Faustino di Modena (7 febbraio) farò vedere il Bhutan: basta pinguini!

Pierpaolo
massimostefani
Contatta:
PIERPAOLO ha scritto:ormai è andata, ed essendo la sesta proiezione su questo argomento che faccio, la prossima al Circolo S.Faustino di Modena (7 febbraio) farò vedere il Bhutan: basta pinguini!

Pierpaolo
Al dilà del numero , forse ridondante, di immagini sui pinguini, il taglio diciamo " didattico " e la qualità delle immagini sono stati molto apprezzati dai partecipanti....quindi : grazie Pierpaolo

MS
R.Avedon
BeeSSa
massimostefani ha scritto:
PIERPAOLO ha scritto:ormai è andata, ed essendo la sesta proiezione su questo argomento che faccio, la prossima al Circolo S.Faustino di Modena (7 febbraio) farò vedere il Bhutan: basta pinguini!

Pierpaolo
Al dilà del numero , forse ridondante, di immagini sui pinguini, il taglio diciamo " didattico " e la qualità delle immagini sono stati molto apprezzati dai partecipanti....quindi : grazie Pierpaolo

MS
Scusate ragazzi ma alla fine un ciò capito nulla ma o un è a febbraio :grin: ??

B.
Luca Ghedini
Era gennaio....
Lu©a Ghedini
PIERPAOLO
Purtroppo Stefani tra il lambrusco versato sugli otturatori centrali, tortellini nascosti nei magazzini intercambiabili e ciccioli spalmati sulle ottiche si è distratto. Infatti nel mio annuncio sui siti balenieri avevo riproposto la data esatta.
Devo dire che comunque la sala era piena e la gente abbastanza interessata, e, detto per inciso per Cesare Lesi, non ho sentito nessuno russare!!
o forse qualcuno russava, ma con....discrezione!
una simpatica serata

Pierpaolo
Dani
Grazie Pierpaolo, bellissime immagini.
Daniele Cati
Giuseppe Mosconi
Contatta:
PIERPAOLO ha scritto:Purtroppo Stefani tra il lambrusco versato sugli otturatori centrali, tortellini nascosti nei magazzini intercambiabili e ciccioli spalmati sulle ottiche si è distratto. Infatti nel mio annuncio sui siti balenieri avevo riproposto la data esatta.
Devo dire che comunque la sala era piena e la gente abbastanza interessata, e, detto per inciso per Cesare Lesi, non ho sentito nessuno russare!!
o forse qualcuno russava, ma con....discrezione!
una simpatica serata

Pierpaolo
Quell'uomo è un maestro !!! Io riesco (riuscivo è meglio dire) a bere un campari soda in immersione, ma qui siamo a livelli irragiungibili.
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
massimostefani
Contatta:
ERRORE CLAMOROSO DEL QUALE MI SCUSO......VEDO SOLO ADESSO !!!!

stavo preparando il programma di Febbraio al circolo e.....PERO POTEVATE DIRMELO PRIMA !!!!

Grazie ancora PAOLO !

MS
R.Avedon
Giuseppe Mosconi
Contatta:
massimostefani ha scritto:ERRORE CLAMOROSO DEL QUALE MI SCUSO......VEDO SOLO ADESSO !!!!

stavo preparando il programma di Febbraio al circolo e.....PERO POTEVATE DIRMELO PRIMA !!!!

Grazie ancora PAOLO !

MS
Questo forum è un nido di serpi, con macchine fotografiche al collo, ma sempre serpi !!!!! :grin: :grin: :grin:
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Luca Ghedini
massimostefani ha scritto:ERRORE CLAMOROSO DEL QUALE MI SCUSO......VEDO SOLO ADESSO !!!!

Grazie ancora PAOLO !

MS
come dice un mio collega: "Ah, non aver più cinquant'anni".....
Lu©a Ghedini
massimostefani
Contatta:
Luca Ghedini ha scritto:

Grazie ancora PAOLO !

MS
come dice un mio collega: "Ah, non aver più cinquant'anni".....
Una grande verità :shock:

MS
R.Avedon
Rispondi