PIERPAOLO GHISETTI CON " ANTARTICA "
AMICI DEL FORUM DI BOLOGNA & PROVINCIA NON MANCATE !!!! ORE 21

MS
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
ciao max è confermata sia la data che l'orario??massimostefani ha scritto:MARTEDI 24 FEBBRAIO 012 GRADITISSIMO OSPITE AL CIRCOLO DOZZA ( VIA SAN FELICE 11/E - BOLOGNA )
PIERPAOLO GHISETTI CON " ANTARTICA "
AMICI DEL FORUM DI BOLOGNA & PROVINCIA NON MANCATE !!!! ORE 21![]()
![]()
MS
Al dilà del numero , forse ridondante, di immagini sui pinguini, il taglio diciamo " didattico " e la qualità delle immagini sono stati molto apprezzati dai partecipanti....quindi : grazie PierpaoloPIERPAOLO ha scritto:ormai è andata, ed essendo la sesta proiezione su questo argomento che faccio, la prossima al Circolo S.Faustino di Modena (7 febbraio) farò vedere il Bhutan: basta pinguini!
Pierpaolo
Scusate ragazzi ma alla fine un ciò capito nulla ma o un è a febbraiomassimostefani ha scritto:Al dilà del numero , forse ridondante, di immagini sui pinguini, il taglio diciamo " didattico " e la qualità delle immagini sono stati molto apprezzati dai partecipanti....quindi : grazie PierpaoloPIERPAOLO ha scritto:ormai è andata, ed essendo la sesta proiezione su questo argomento che faccio, la prossima al Circolo S.Faustino di Modena (7 febbraio) farò vedere il Bhutan: basta pinguini!
Pierpaolo
MS
Quell'uomo è un maestro !!! Io riesco (riuscivo è meglio dire) a bere un campari soda in immersione, ma qui siamo a livelli irragiungibili.PIERPAOLO ha scritto:Purtroppo Stefani tra il lambrusco versato sugli otturatori centrali, tortellini nascosti nei magazzini intercambiabili e ciccioli spalmati sulle ottiche si è distratto. Infatti nel mio annuncio sui siti balenieri avevo riproposto la data esatta.
Devo dire che comunque la sala era piena e la gente abbastanza interessata, e, detto per inciso per Cesare Lesi, non ho sentito nessuno russare!!
o forse qualcuno russava, ma con....discrezione!
una simpatica serata
Pierpaolo
Questo forum è un nido di serpi, con macchine fotografiche al collo, ma sempre serpi !!!!!massimostefani ha scritto:ERRORE CLAMOROSO DEL QUALE MI SCUSO......VEDO SOLO ADESSO !!!!
stavo preparando il programma di Febbraio al circolo e.....PERO POTEVATE DIRMELO PRIMA !!!!
Grazie ancora PAOLO !
MS
come dice un mio collega: "Ah, non aver più cinquant'anni".....massimostefani ha scritto:ERRORE CLAMOROSO DEL QUALE MI SCUSO......VEDO SOLO ADESSO !!!!
stavo preparando il programma di Febbraio al circolo e.....PERO POTEVATE DIRMELO PRIMA !!!!
Grazie ancora PAOLO !
MS
Una grande veritàLuca Ghedini ha scritto:come dice un mio collega: "Ah, non aver più cinquant'anni".....massimostefani ha scritto:ERRORE CLAMOROSO DEL QUALE MI SCUSO......VEDO SOLO ADESSO !!!!
Grazie ancora PAOLO !
MS