[foto] donne

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Giuseppe Mosconi ha scritto:AZZ !!! Dimenticavo un commento per Mauro. Le foto le ho viste anche su Flickr e mi chiedevo se mai le avrebbe condivise nel forum perchè sono MOOOLTO diverse dalle sue "spiritate e diaboliche", dalle sue "di ricerca e sperimentazione", dalle SUE. Ruscelli ma dopo ciò che ci hai mostrato finora, te ne esci con due modelle in abiti anni 20/30 e a fuoco, non mosse, senza possibilità di interpretazione alcuna (un ritratto e dei tetti con signore). Sono belle nel loro genere per carità, ma ... 'ste foto ???

Mi hai spiazzato ancora.

P.S. per Carlo Riggi: ho bisogno di una seduta da te!!! Aiutami !!! :grin:

ahhahahahha

mi hai fatto morire dal ridere, e dire che queste foto sono diventate immediatamente le mie foto piu' gradite di sempre su flickr e fb, forse dovrei pensare di aver davvero sempre sbagliato qualcosa....

PS io nello sfuocato non vedo nulla di strano, anzi, la ringhiera che sfuma così mi piace assai, nessun intervento posticcio, solo il solito contrasto con ligtroom
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
carlo riggi
Contatta:
Giuseppe Mosconi ha scritto:P.S. per Carlo Riggi: ho bisogno di una seduta da te!!! Aiutami !!! :grin:
Che vuoi farci, Mauro fa questo effetto... :)
Ciao
Carlo
Danio Cabrini
Belle entrambe..La prima più classica,la seconda decisamente meno scontata,
più dinamica..
Ciao
Danio
Vola solo chi osa farlo
Dagor
Giuseppe Mosconi ha scritto:
I M P O S S I B I L E !!!!!

Nat non conosce nemmeno cosa significa M8 o M9! LUI non contempla il digitale nemmeno come telefono e usa ancora quelli con il selettore tondo, rigorosamente nero. Come le sue macchine analogiche !!!!
:lol:

Verissimo, ma ha avuto pietà del mio cedimento digitale, e, obtorto collo, mi ha lasciato qualche prezioso consiglio...
La sua generosità arriva a questo, folks...
Fabio
astro62
La seconda, senza dubbio. Ciao.
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Dagor ha scritto:..., mi ha lasciato qualche prezioso consiglio...
La sua generosità arriva a questo, folks...
E su questo devo darti ragione. Un mito.
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Rispondi