Maledizione. Sono nato e vivo a Milano, frequento il negozio di Watanabe non appena le finanze me lo permettono, ma quel giorno partirò per una strana spedizione tra Umbria e basso Lazio.
Ci avrei tenuto a conoscerti di persona, tra le altre cose.
Amen. Complimenti comunque a te e a Ghisetti per l'eccellente ed enCICLOPEdica trattazione monografica.
Buona luce
io a quell'ora iniziero' a caricare sui server di una nota compagnia telefonica un pacchetto software che vi permettera' di navigare con qualche app in piu' su web con i vostri smartphone.Un peccato,avrei proprio voluto esserci.Ma ci incontreremo,ne sono certo
Buona serata al Forum.
Domani chiamo Wata per prenotare il volume, che mi piacerebbe autografato da voi.
Ho ricevuto l'e-mail di invito da NOC e conto di esserci per la presentazione, è da tempo che mi piacerebbe conoscervi in originale e non solo in avatar.
CIAO.
Bruno Carrettoni ha scritto:Buona serata al Forum.
Domani chiamo Wata per prenotare il volume, che mi piacerebbe autografato da voi.
Ho ricevuto l'e-mail di invito da NOC e conto di esserci per la presentazione, è da tempo che mi piacerebbe conoscervi in originale e non solo in avatar.
CIAO.
Buona notte al Forum.
La serata della presentazione l'ho piacevolmente trascorsa con mio padre, non ho potuto variare il calendario e così è stato. Una bella serata con l'unico rammarico di non avervi conosciuto di persona .... sarà per una prossima occasione.
L'altro ieri ho però varcato la soglia di NOC per acquistare il volume (rigorosamente autografato!).
Come ovvio ho solo cominciato la lettura che riservo alle serate casalinghe nel silenzio del sonno delle mie signore ed in compagnia di un buon Moscato di Scanzo del 2005 che ho cominciato a centellinare.
L'impatto è stato molto molto positivo; ho provato un piacere visivo, tattile ed olfattivo significativo.
Il volume è splendido anche solo da sfogliare ed annusare (il profumo dei libri è per me pari a quello delle pellicole ancora vergini) oltre che avere una presentazione grafica gradevolissima.
Non dubito del contenuto.
Un GRAZIE agli autori ed a NOC.
CIAO.