Nikon F4S - Noct-nikkor 58/1.2 AIS - TMAX400
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Quanta discussione ha causato, forse proprio perche' non puo' passare inosservata. A me piace. Come concetto forse la seconda, molto sullo stile newton, ma l'intimita' della prima mi affascina, anche la modella sembra in movimento verso chi guarda. Ti entra dentro.luca rubbi ha scritto: il problema è capire la differenza tra minimalismo e pochezza, talvolta la linea è sottile e non basta essere avari nella quantità di elementi costitutivi e "poveri" nella distribuzione compositiva.
Luca
Anch'io Stefano la penso allo stesso modo, non dovrei dirlo ma delle mie foto di nudo amo quel certo grado di quotidianeità incidentale, che ho "preso" da Friedlander.Condor ha scritto:Luca, a me queste due non piaciono molto perchè la modella mi sembra lì messa per caso con una tazza per in mano, quasi non sapesse cos'altro fare.
Mi piaciono molto invece i tuoi nudi quando riprendi le modelle nel loro ambiente quotidiano, quasi fosse naturale il nudo in quelle occasioni di vita giornaliera. A mio parere è questo il plus che differenzia le tue foto dai miliardi di nudi presenti nella fotografia.
Ehm, io, ecco... ciao LucaNel caso della "bevitrice" in realtà era una specie di pausa di lavorazione, aveva sete sul serio, ma non di acqua.[/code]