Nikon F4S - Nikkor 28/2 AIS - TMAX400 esposta a 1600
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Sono onorato di cotanta compagnia...compresa la tua ovviamente!Cristian Vidmar ha scritto:Sulla parete del mio studio, accanto ad un piccolo Angel Ortiz, ci sono due stampe di Massimo. Una delle due, scattata col 28, qui farebbe un figurone. Non aggiungo altro.massimostefani ha scritto: Non ho nulla al momento di "scansionato"...ma qualcuno ha visto e qualcun altro ha...non solo visto! In effetti il mio ( ex mio...) 28m III serie va veramente molto bene..ed obbliga a quel passo o due in più che danno i loro frutti...alla grande!!
massimostefani.
Diciamo una via di mezzo, come spesso sono le mie foto.Cristian Vidmar ha scritto:Luca, curiosità: presi al volo o messi in posa? Insomma...attimo fuggente o bacio davanti all'Hotel de Ville?
(Comunque sia, è una meraviglia di foto)
Con il piede non con la gamba...Raffaele Bartoli ha scritto:"in asse col piede" c'e' uno di spalle, architetto...
Una dimostrazione contro Aviano a Mosca, bizzarro!!!Raffaele Bartoli ha scritto:
In compenso e' evidente che e' DAVVERO Ringo Starr. Cosa ci faceva alla dimostrazione contro Aviano ??