Be che dire ho trovato un ottima compagna di giochi posto alcune postcard che mi ha regalato

saluti
B.
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Ciao Simone per le ricariche non mi preoccupo si trovano praticamente ovunque, è davvero divertente da usare rispetto alle altre polaroid che uso.simone toson ha scritto:Ottimo acquisto Beessa, quel giocattolino ce l'ho anch'io ed è fantastico, dei colori bellissimi.
Peraltro le ricariche si dovrebbero trovare con abbastanza facilità in internet.
Sabato scorso ho finito le ultime tre ricariche al matrimonio di un amico e a fine serata ho consegnato agli sposi l'album di matrimonio istantaneo.
Metto anch'io una fotto alla quale tengo molto fatta con la instax 100 nel mio thread "scene da un matrimonio" (visto che di quello si tratta) per non infangare il tuo.
Comunque molto belle queste foto! Complimenti per l'acquisto.
Ci possiamo provare, basta che qualcuno (oltre me ) posti qui i suoi scatti istantanei (ovvio si intende tutto ciò fatto con pellicole simil-polaroid).simone toson ha scritto:Beessa, La 3 e la 5 sono strepitose! Mi hai fatto venire voglia di scattare con la instax e infatti oggi ho ordinato qualche ricarica. La tua idea di aprire un thread dedicato o di proseguire qui e' ottima ma avrà seguito?Io vedrei volentieri qualche istantanea..
Grazie Victor, già fatto.Victor ha scritto:Ma che sorriso, questo simpaticissimo ragazzo!
Queste tue fotografie meriterebbero di essere adeguatamente stampate con lato lungo di almeno 30cm.
ciao
Grazie Bessa.BeeSSa ha scritto:Ottime le prime 3.
a me non dispiace neanche la 4![]()
B.