Scatti Istantanei (post aperto)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

BeeSSa
Trovata abbandonata su di una bancarella di un classico mercatino delle pulci di Berlino questo giocattolino l'instanx100 è venuta via per soli 5 euro fortuna ha voluto che alla successiva bancarella ho trovato 3 pacchi di pellicole scadute da non so quanto :eek: ...
Be che dire ho trovato un ottima compagna di giochi posto alcune postcard che mi ha regalato ;)

saluti

B.
Allegati
01
01
02
02
03
03
04
04
04
04
Ultima modifica di BeeSSa il lun set 24, 2012 11:11 pm, modificato 2 volte in totale.
BeeSSa
altre

B.
Allegati
05... ok non ho resistito.....
05... ok non ho resistito.....
06
06
07
07
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
ottimo affare.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
simone toson
Ottimo acquisto Beessa, quel giocattolino ce l'ho anch'io ed è fantastico, dei colori bellissimi.
Peraltro le ricariche si dovrebbero trovare con abbastanza facilità in internet.
Sabato scorso ho finito le ultime tre ricariche al matrimonio di un amico e a fine serata ho consegnato agli sposi l'album di matrimonio istantaneo.
Metto anch'io una fotto alla quale tengo molto fatta con la instax 100 nel mio thread "scene da un matrimonio" (visto che di quello si tratta) per non infangare il tuo.
Comunque molto belle queste foto! Complimenti per l'acquisto.
BeeSSa
simone toson ha scritto:Ottimo acquisto Beessa, quel giocattolino ce l'ho anch'io ed è fantastico, dei colori bellissimi.
Peraltro le ricariche si dovrebbero trovare con abbastanza facilità in internet.
Sabato scorso ho finito le ultime tre ricariche al matrimonio di un amico e a fine serata ho consegnato agli sposi l'album di matrimonio istantaneo.
Metto anch'io una fotto alla quale tengo molto fatta con la instax 100 nel mio thread "scene da un matrimonio" (visto che di quello si tratta) per non infangare il tuo.
Comunque molto belle queste foto! Complimenti per l'acquisto.
Ciao Simone per le ricariche non mi preoccupo si trovano praticamente ovunque, è davvero divertente da usare rispetto alle altre polaroid che uso.
Cmq aggiungi pure qua la foto (che ho visto e che mi piace molto) anzi sarebbe carino avere un post (premesso non ne esista già uno) con questo mondo istantaneo con varie ed eventuali interpretazioni.
In caso se piace si cambia il titolo a questo o se ne apre uno nuovo.

Saluti

B.
R.dox
Complimenti per il "nuovo" strumento, 5€ invidiabilmente spesi bene, tra l'altro, come si vede dalle tue foto, queste macchinette aguzzano l'ingegno fotografico... e non raramente restituiscono piccoli capolavori di minimalismo.

Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it

I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.

Manuel Alvarez Bravo
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Strumento a te congeniale mi sembra. Minimalismo strumentale + approccio sbarazzino = risultato piacevolissimo. Particolarmente gradite la 4 (quella delle gradinate), la 5 e la 6. Interessante lavoro da sviluppare e magari anche con una thread dedicata. Non c'è già qualcosa sulle toy-camera (holga e similia) ?
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Marco Pampaloni
Contatta:
La 4a è deliziosa.
"i should have never switched from whiksey to martinis". H.Bogart
mario zacchi
Carina la prima.
carlo riggi
Contatta:
Complimenti per l'acquisto! La mia preferita è la seconda.
Ciao
Carlo
simone toson
Beessa, La 3 e la 5 sono strepitose! Mi hai fatto venire voglia di scattare con la instax e infatti oggi ho ordinato qualche ricarica. La tua idea di aprire un thread dedicato o di proseguire qui e' ottima ma avrà seguito? :-) Io vedrei volentieri qualche istantanea..
BeeSSa
simone toson ha scritto:Beessa, La 3 e la 5 sono strepitose! Mi hai fatto venire voglia di scattare con la instax e infatti oggi ho ordinato qualche ricarica. La tua idea di aprire un thread dedicato o di proseguire qui e' ottima ma avrà seguito? :-) Io vedrei volentieri qualche istantanea..
Ci possiamo provare, basta che qualcuno (oltre me ) posti qui i suoi scatti istantanei (ovvio si intende tutto ciò fatto con pellicole simil-polaroid).
Per adesso cambio il titolo al post e vediamo che succede.

B.

p.s sarebbe carino aggiungere macchina e modello di pellicola con cui sono stati fatti gli scatti.
simone toson
Io accetto l'invito e metto qua quelle che ho disponibili sempre di quel giorno. Il pezzo da 90 l'avevo già sparato però conto di metterne altre a breve e spero che l'invito sia seguito da altri. Sennò amen.
Fuji Instax 100.

Immagine
Immagine
Immagine
Allegati
4762697555_bc64715e4d_o copia.jpg
BeeSSa
Ottime le prime 3.
a me non dispiace neanche la 4 :)

B.
simone toson
Victor ha scritto:Ma che sorriso, questo simpaticissimo ragazzo!

Queste tue fotografie meriterebbero di essere adeguatamente stampate con lato lungo di almeno 30cm.

ciao
Grazie Victor, già fatto.
BeeSSa ha scritto:Ottime le prime 3.
a me non dispiace neanche la 4 :)

B.
Grazie Bessa.
Rispondi