riposatiAlberto Bregani ha scritto:Carlo, sono stancocarlo riggi ha scritto:Ma che ti è successo?..

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Cia Breg!!! Io non l'avrei fatta!!!!Alberto Bregani ha scritto:ok
Buona ripartenza direi
ora mi bevo una tisana al biancospino
con zucchero e un po' di limone
molto calda.
a proposito
come l'avreste fatta voi ?
Ciao Rush..... anche a me piacerebbe rivedere te e quel depravato milanese con cui sorbisci i grappinimauro ruscelli ha scritto:Sempre fantastico Cesare, piacere di risentirti (avrei anche voglia di rivederti per altro) )
.............. pb e' nato irriverente, ed i maestri sempre riportati con i piedi per terra tra una burla ed un lazzo.......
Condivido molto quanto detto da Mauro.mauro ruscelli ha scritto:Sempre fantastico Cesare, piacere di risentirti (avrei anche voglia di rivederti per altro) )
Alberto, il tuo sfogo che poteva essere un post a se stante, e' interessante. Posso capirlo (soprattutto pensando a te che devi essere assillato da domande di questo tipo) e poteva essere uno spunto di discussione molto utile per tutti.
Cosi' ci sei andato giu' particolarmente pesante, e credo sbagliando un po' mira, non mi sembrava che il post di Carlo fosse nei termini che hai indicato, e comunque ricordati che pb e' nato irriverente, ed i maestri sempre riportati con i piedi per terra tra una burla ed un lazzo. Sei fra amici, ma non i 2 milioni di amici anonimi di fb, qui abbiamo tutti un nome ed un cognome, una faccia che di alcuni hai imparato a conoscere, non ti sembra di avere fatto un po' troppo il montanaro?
Quando vuoi per un grappino ci sono, tra un paio di mercoledi' vendo su a salutare il Rubbi.
ricetta: una bella spalmata di crema protezione solare sulla lente frontale e con un sasso polveroso un energica soffiata davanti alla lente frontale più testa cavalletto mollata per mosso intenzionale per mostrare i 300 metri di parete dopo il dito.Alberto Bregani ha scritto:
a proposito
otto ha scritto:ricetta: una bella spalmata di crema protezione solare sulla lente frontale e con un sasso polveroso un energica soffiata davanti alla lente frontale più testa cavalletto mollata per mosso intenzionale per mostrare i 300 metri di parete dopo il dito.Alberto Bregani ha scritto:
a proposito
risultato: 7 miliardi meno 12 mila uguale sei miliardinovecentonovantanovemilioninovecentoottantottomila di fan![]()
P.S. stavolta qualcuno viene davvero a strisciarmi la macchina![]()
otto.
Cosa vuoi dire? che tu l'avresti fatta in un altro modo?!?marco palomar ha scritto:Alberto, se posso una domanda tecnica, non relativa nello specifico a questa foto, ma su un problema credo banale e comune a chiunque faccia paesaggio dal 6x6 in su. Come gestisci il primo piano a livello di profondità di campo? Lo tagli a priori dall'inquadratura, come vedo in molte tue foto (ad esempio guardando verso valle)? Imposti un diaframma più stretto dell'11? Bruci in c/o? Grazie per eventuali risposte.