MS
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Grazie a te ed a tutti gli altri. Mi fa piacere sentire che riemerge Itinerari dello Sguardo ....simone toson ha scritto:Trovo che siano tutte molto molto belle (sia la prima che la seconda serie).
Quello che amo di più in questa iniziativa è che fuoriesce lo stile e la sensibilità dell'autore..
In questo caso non riesco a non pensare a "itinerari dello sguardo" e si fa più chiaro il tuo modo di intendere la fotografia.
Complimenti.
mauro ruscelli ha scritto:molto piu' bella questa seconda parte di racconto per me, la presenza delle persone e' ancora tangibile, come il calore ancora presente in un letto sfatto
che belle parole, ottime per questa serie bellissima, complimenti Massimo mi piace davvero molto.mauro ruscelli ha scritto:come il calore ancora presente in un letto sfatto
Giuseppe Mosconi ha scritto:Ciao Max. Prima di tutto mi fà piacere vedere la tua partecipazione. Secondo mi fà piacere rivedere tue foto. Terzo ti dico che la prima serie secondo me, è affine a quanto ci hai fatto vedere in più riprese per questo tipo di esplorazione fotografica e soggetti mentre la seconda mi ha colpito per "l'attualizzazione" dei tuoi scatti. Sono foto che documentano un passato recente, forse ancora un presente, di gente molto umile. In questo trovo la continuità del tuo modo di incontrare le persone, le testimonianze del loro aver vissuto e la loro presenza.
Su Itinerari dello sguardo ci farei un pensiero serio anche se tempo fà è caduto nell'oblio dopo le tue "dimissioni" da esploratore di itinerari.