E' suggestiva. Ti dico tre cose a gusto mio (tanto per chiacchiera, visto che i gusti son gusti). Sulla sinistra la propaggine che si vede mi pare un po' ingombrante. Rifilare (in proporzione) ? Per avvicinarla all'atmosfera Hopperiana vignetterei un po'. La ragazza è bella di viso. Forse avresti potuto coglierla con un' espressione più adatta: sembra stia per andarsene e questo non giova molto alla buona tela che le hai dipinto intorno.
Intanto grazie a tutti dei commenti, mi fa molto piacere sia piaciuta.
Mario, grazie infinite per il tuo commento, in effetti avevo bisogno di un consiglio perché anche io avevo dei dubbi.
E' stato un attimo, dopo un secondo è tornato il suo boyfriend, quindi o scattavo una raffica o posso ritenermi fortunato di averla colta con quella espressione.
Appena l'ho vista, il tempo di impostare la macchina e via. In realtà può sembrare ma non sta per andarsene, la sua espressione è proprio di riflessione, mista a non sapere dove guardare, non so come dire..
Forse ti inganna quel braccio sinistro che sembra stia facendo qualcosa, in realtà è fermo immobile appoggiato.
Allora, ho provato a fare una cosa simile a quello che mi hai consigliato.
Cosa ne pensi?