Opinione personalissima, ovviamente.
M.
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Non intendevo in quel senso, tecnica nel senso che importano poco contributi dello sfocato, dolcezza plastica e compensazione delle ombre, tutte cose da amatori segaioli...abschied ha scritto:"Tecnica", "tecnica" ... non esageriamo con questi paroloni: e come la mettiamo con le linee cadenti?
Pensavo le stesse cose anch'io, compresa la citazione di Abschied, ma poi ho riflettuto sul fatto che non stavo guardando foto scattate col noctilux ma foto scattate da Luca col noctilux...NatRiscica ha scritto:Devo essere sincero?
Più guardo le foto scattate col Noctilux e più mi sembra un'ottica meravigliosa.
Ora spero solo di poter allungare la vita quel tanto che basta per applicare il teorema Abschied della felicità necessaria...
![]()
Nat
Come mi sento vicino a queste parole...NatRiscica ha scritto:Devo essere sincero?
Più guardo le foto scattate col Noctilux e più mi sembra un'ottica meravigliosa.
Ora spero solo di poter allungare la vita quel tanto che basta per applicare il teorema Abschied della felicità necessaria...
![]()
Nat
Fabrizio, sei un adulatore troppobbuono...fabrizio canella ha scritto:Pensavo le stesse cose anch'io, compresa la citazione di Abschied, ma poi ho riflettuto sul fatto che non stavo guardando foto scattate col noctilux ma foto scattate da Luca col noctilux...NatRiscica ha scritto:Devo essere sincero?
![]()
Nat![]()
![]()
Non ti crucciare Paolo, la mia era una battuta per Nat ed un complimento per Luca anche se lui sa benissimo cosa penso delle sue foto. Tra parentesi, mi pare di non avere mai avuto occasione per dirtelo visto che professo il "non-commento fotografico", ma alcune delle tue foto, in particolare alcuni nudi "casalinghi" mi piacciono proprio.abschied ha scritto:Insomma, tanto per tentare un'operazione dolorosamente ermeneutica, riformulo quello che Fabrizio Canella ha scritto: "Se era per le fotografie di Abschied, a me di comperare il Noctilux non mi passava neanche per l'anticamera del cervello!". Come mi piacerebbe invece essere anch'io adulato...
Concordo... ...leggera predilezione per la ragazza a destra.NatRiscica ha scritto:Posso ri essere sincero?
Più guardo le foto di Luca più invidio le sue risorse...
![]()
![]()
Nat