Dopo le delicate foto di Virna e Mauro, ecco il possente cervo dominante
Ciao naturalisti
Luciano
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Io sono sempre scettico quando si da' il merito al luogo. Io penso che a saper guardare ed avendo voglia di cercare i posti non manchino, anche vicino a te Carlo.charlie26 ha scritto:stupenda!!vivi propio in un bel posto!!che animale è?
Mi trovo perfettamente d'accordo con Mauro...e ricordo nel lontano 1979 le straordinarie immagini dell'Appennino Tosco-Emiliano realizzate da Stefano Monetti, un fotografo che molti tra i miei concittadini conoscono.Si trattava principalmente di paesaggio...e strabiliarono gli spettatori dell'allora proiezione di diapositive.Poi si entrò nel merito e cosa ne usci? Stefano cominciò a raccontare che: molto spesso mi alzo alle tre...arrivo sul posto e dormo in macchina fino al sorgere del sole...alle prime luci,dopo 45 minuti di cammino arrivo su quel crinale perchè so che di li a poco il sole comincerà a lambire il fianco della collina...ecc..ecc..ecc..mauro ruscelli ha scritto:Io sono sempre scettico quando si da' il merito al luogo. Io penso che a saper guardare ed avendo voglia di cercare i posti non manchino, anche vicino a te Carlo.charlie26 ha scritto:stupenda!!vivi propio in un bel posto!!che animale è?
Io credo che il valore di Luciano sia proprio la passione ed il "saper guardare".