[foto] La fede...

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

luca rubbi
Contatta:
Wirus77 ha scritto: Comunque Nat a prescindere dal soggettazzo questa foto mi piace assai :) :)
Il soggettazzo teniamocelo stretto, visto che è una delle due donne presenti in questo forum...

:smile:

Ciao
Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
Supermario
Sono caduto nel tranello tesomi da Nat! :smirk:
In realtà era tutto cinicamente preparato per catturare gli allocchi come me! :mad:
Poichè non posso arretrare, avanzo!:shock:
Cara Wirus, anche se non potevo supporre chi fosse il soggetto, ho però segnalato la potenza dei bicipeti! Anche se sviluppati a rimediare agli acciacchi, spero non siano stati sottratti all'uso del materello e del tagliere!. Io affianco l'arte culinaria all'Ars Amandi in vetta alle espressioni artistiche di cui tento indegnamente di usufruire!. :loco:
Mario Andreoli
Supermario
Sono caduto nel tranello tesomi da Nat! :shock:
In realtà era tutto cinicamente preparato per catturare gli allocchi come me! :mad:
Poichè non posso arretrare, avanzo!
Cara Wirus, anche se non potevo supporre chi fosse il soggetto, ho però segnalato la potenza dei bicipeti! Anche se sviluppati a rimediare agli acciacchi, spero non siano stati sottratti all'uso del materello e del tagliere!. Io affianco l'arte culinaria all'Ars Amandi in vetta alle espressioni artistiche di cui tento indegnamente di usufruire!. :loco: :smirk:
Mario Andreoli
Wirus77
Mario, come tutti gli uomini quando la pestano ci ripassano per sicurezza, così tu sei in caduta libera :lol: :lol: :lol: .....pensa che avevo quasi pensato di fare 30 giorni di scipero della fame...beh, una settimana :-( , un paio di giorni, ehm un'oretta...beh insomma ieri ho perfino saltato il dolce vabbè ........E SOLO PER COLPA TUA :mad: :mad: :mad: :lol:
:lol: Marrrrrrrrrrrrrio, vai tranquil che io queste pippe non me le faccio :grin:
ulyssesitaca
Contatta:
resta un'ottima foto, indipendentemente da CHI si sommella il Salvatore...

Excursus, OT:
Occhio, Nat, perche' e' foto da cateoria "simpatica"...
Ricordate quella atrocita' di "Obiettivo allegro ?"
Preferivo la terza di copertina di Le Ore, ove campeggiava una gentile signorina (gentile non so, un tronco di gnocca, insomma) con sotto il titolo della rubrica: "Piace al Direttore".
Molto, molto piu' onesto.
Raffaele
massimostefani
Contatta:
Infatti molti fotografi,o presunti tali,la persero "la fede".....a causa del devastante...obbiettivo allegro!!! Roba che,come si suol dire "non la saltano neanche i cavalli"....

massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Wirus77
Che cacchio state dicendo?? Potete tradurre in qualche modo anche per quelli nati qualche lustro dopo di voi??? :-( Capito niente!! :readingxxx:
Rispondi