Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Geniale il Nat a testa svitabile, forse stava centrifugando il noto mononeurone...Wirus77 ha scritto:.....per farmi perdonare posto il Nat a "testa svitabile"!! Spero di averla fatta con il 35 se nò mi sparo in un piede, ho solo il 60 e il 35 sulla R
Raffaele Bartoli ha scritto:Geniale il Nat a testa svitabile, forse stava centrifugando il noto mononeurone...Wirus77 ha scritto:.....per farmi perdonare posto il Nat a "testa svitabile"!! Spero di averla fatta con il 35 se nò mi sparo in un piede, ho solo il 60 e il 35 sulla R
Sparati pure nel piede, se riesci a inquadrarlo...
Nono, l'attuale avatar con l'alter Ugo non si tocca!cristiano cossu ha scritto:suggeribile come avatar nattiano...
Ciao Virna, grazie. L'ho scattata poche ore prima di postarla qua (mi viene da pensare che sono inconsciamente corso ai ripari, le mie foto a 35 sono rarissimeWirus77 ha scritto:Sono commosso +
sono commosso anch'io +
sto piangendo =
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna Cristian torna sul serio!!![]()
Bella Cristian.....
se sia il migliore non lo so, non ho abbastanza cultura al riguardo, ma è quello che ho anche io e mi piace molto....molto.luca rubbi ha scritto:Intanto Virna ne posto un'altra, chiedo perdono ai fottuti passatisti, ma questo per me è il migliore 35 Leica, lo so parlo come il diavolo ma io amo l'asferico.
Luca