LeicaMoRe ha scritto:"Senza parole"
mai titolo fu più ben azzeccato...lo guardo dice tutto: "uffà! ma che rompipalle questi paparazzi!"![]()
ciao
non servono le parole
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Faccio un po' da spalla al praghese e dico che anch'io sento la sensualità di quel volto. Mi ricorda un fotogramma degli anni sessanta, ne sono attratta, anche lei è molto attraente, mi affascina.
Però, scusassero, sono mesi che mi guardo le vostre gnocche e mi domando sempre: ma solo io vado al mare struccata? E mi sveglio struccata? E mi perdo nelle grotte in costume ma struccata? E mi rotolo sul letto sempre struccata?
Forse è ora di truccarmi.
Però, scusassero, sono mesi che mi guardo le vostre gnocche e mi domando sempre: ma solo io vado al mare struccata? E mi sveglio struccata? E mi perdo nelle grotte in costume ma struccata? E mi rotolo sul letto sempre struccata?
-
Complimenti, Dé. E' proprio un fotogramma del 1969, mi ero proprio chiesto se qualcuno l'avesse notato._De ha scritto:Faccio un po' da spalla al praghese e dico che anch'io sento la sensualità di quel volto. Mi ricorda un fotogramma degli anni sessanta, ne sono attratta, anche lei è molto attraente, mi affascina.
Ti ringrazio per quanto dici sulla persona ritratta.
Ciao.
Sergio