La dimostrazione che conta chi stà dietro la macchina.....un manico.
Lo dico perchè è anche un pò colpa mia la causa della sua conversione.....
Lo strumento aiuta chi lo sà usare.
....e carlo ha la dote dell'artista......
fabio
(FOTO)GUERRIGLIA URBANA!!
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- ulyssesitaca
- Contatta:
meglio la Kenon dell'Heckler e Koch 9 mm parabellum del ragazzino (il caricatore corto e' sbagliato, nella realta' e' un semilunare) o il Colt M16 del druso di Depardon.
Meglio la Chenon, va la'...
Meglio la Chenon, va la'...
Raffaele
- cristian vidmar
Se con la 5D ti trovi bene e fai delle belle foto allora hai fatto bene, il resto è aria fritta.charlie26 ha scritto:
la canon l'ho presa con degli obbiettivi permutando il materiale R!!
mi perdonate?
Le due foto sono bellissime, fai passi da gigante Carlo (del resto scatti stando sulle spalle di uno di...statura piuttosto alta, come giustamente ha fatto notare Raf).
Cristian
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
la 5d e' un'ottima macchina, nikon ha un passato, ma canon ha certamente IL FUTURO.
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
- Lucianocasagranda
Grande Carlo !
Cristian ha detto bene ,qualunque sia il mezzo, quello che conta
è ottenere della ottime immagini !
Ciao e alle prossime
Liuciano
Cristian ha detto bene ,qualunque sia il mezzo, quello che conta
è ottenere della ottime immagini !
Ciao e alle prossime
Liuciano
eh grazie pure a voi!!!
cristian...latita un pò in sto periodo....ho paura che non mi voglia vedere!!!
sulle sue spalle faccio comunque fatica...anzi la fa lui!!
grazie ancora a tutti
cristian...latita un pò in sto periodo....ho paura che non mi voglia vedere!!!
sulle sue spalle faccio comunque fatica...anzi la fa lui!!
grazie ancora a tutti
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
- gianniansaldi
- Contatta:
che c'è da perdonare se fai delle foto così...?
www.ansaldi.it
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
Grande piccola storia! La prima è da premio! Bravo Carlo.
CERCA
TROVA
http://www.flickr.com/photos/magnusfrank/
TROVA
http://www.flickr.com/photos/magnusfrank/
Charlie queste due sono le mie preferite tra quelle che hai mostrato sino ad ora. Ottimo il momento fermato, l'inquadratura e soprattutto il tema...la serietà del gioco. Applicata anche dagli adulti che continuano a giocare con serietà anche negli anni ma affibbiando altri nomi per nobilitare le attività.
Mi incuriosisce sapere cosa stai scegliendo in questi giorni. Parlavi di cambiamenti in arrivo. Sentiti sempre libero nelle scelte, tutti i suggerimenti sono buoni e interessanti ma nessuno è regola.
Mi incuriosisce sapere cosa stai scegliendo in questi giorni. Parlavi di cambiamenti in arrivo. Sentiti sempre libero nelle scelte, tutti i suggerimenti sono buoni e interessanti ma nessuno è regola.
grazie ragazzi!!!
dede ciao....parlavo di cambiamenti ma forse è più corretto esplorazini o ricerca o studio o prove di altro tipo di attrezzatura...il medioformato in pratica....!
il modello rolleiflex non mi piace....sarò stupido io.però....non riesco a gestirlo(5 rullini non son tanti ma niente feeling)!o hasselblad col pentaprisma...o mamiya 6,forse 7....più pratica!!penso!!ho visto cose fatte col formato quadrato che mi piacciono molto!
ma se riesco in sti giorni di forzato riposo è meglio che studi lo sviluppo della pellicola!!
dede ciao....parlavo di cambiamenti ma forse è più corretto esplorazini o ricerca o studio o prove di altro tipo di attrezzatura...il medioformato in pratica....!

il modello rolleiflex non mi piace....sarò stupido io.però....non riesco a gestirlo(5 rullini non son tanti ma niente feeling)!o hasselblad col pentaprisma...o mamiya 6,forse 7....più pratica!!penso!!ho visto cose fatte col formato quadrato che mi piacciono molto!
ma se riesco in sti giorni di forzato riposo è meglio che studi lo sviluppo della pellicola!!
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Ma no. Perché mai? A me non fanno alcuna gola alcune attrezzature/oggetti che per altri sono nella lista dei desideri. E' normale.charlie26 ha scritto:
il modello rolleiflex non mi piace....sarò stupido io.
La Mam (la Leicona) deve essere interessante per uno attivo come te. Ti ci vedo poco con cavalletti e scatti flessibili.

Attendo le prime prove. Intanto buona guarigione!
decisamente potenti come immagini,il mezzo a me interessa veramente poco,continua cosi' e sopratutto sbaglia senza ascoltare gli altri ascolta solo il cuore.
se passi al medio cerca il feeling col mezzo,non farti abbindolare dalle leggende metropolitane.
Vittorio
se passi al medio cerca il feeling col mezzo,non farti abbindolare dalle leggende metropolitane.
Vittorio