I C O N S (12 foto)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie degli spunti Simone, ci penserò.
Ciao
Carlo
Carlo
- simone toson
Si beh è un'idea così che mi è venuta guardando le foto per sviluppare un tema e per discuterne un po'.. Spero di non sembrare il rompiballe di turno (anche un po' paranoico per quello). 

- carlo riggi
- Contatta:
Il paranoico è un rompiballe di sicuro, ma un rompiballe non è detto che sia paranoico.
In questo caso mi pare che tu sia stato un rompiballe piuttosto utile e gradito.
In questo caso mi pare che tu sia stato un rompiballe piuttosto utile e gradito.

Ciao
Carlo
Carlo
- Gianluca.Monacelli
In questa dimensione altra de-sincronizzata esce lo sguardo dell'angoscia, del patimento in una sorta di trasfigurazione. Esse ti guardano e risucchiano. Sublime nella lievitazione spirituale la seconda icona che si lega alla 6 alla 9 e infine alle ultime due. Entrano.
Le madonne non mi hanno mai parlato di paura quanto invece quelle mummie e similari, esposte dentro i sarcofaghi di vetro dentro le nicchie delle chiese.
Le statue nel loro rito pagano si animano e vivono nelle feste e nelle processioni come divinità a se!
Lavoro e ricerca, Carlo, superba. Un introflessione forte che poi si lancia fuori. Devo dirti che in questa tua ricerca trasfigurativa preferisco il lavoro sui vivi.
ciao
Le madonne non mi hanno mai parlato di paura quanto invece quelle mummie e similari, esposte dentro i sarcofaghi di vetro dentro le nicchie delle chiese.
Le statue nel loro rito pagano si animano e vivono nelle feste e nelle processioni come divinità a se!
Lavoro e ricerca, Carlo, superba. Un introflessione forte che poi si lancia fuori. Devo dirti che in questa tua ricerca trasfigurativa preferisco il lavoro sui vivi.
ciao
Ciao a tutti, Gianluca
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Gianluca, per l'apprezzamento e l'approfondita lettura!
Ciao
Carlo
Carlo