I C O N S (12 foto)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

carlo riggi
Contatta:
Grazie degli spunti Simone, ci penserò.
Ciao
Carlo
simone toson
Si beh è un'idea così che mi è venuta guardando le foto per sviluppare un tema e per discuterne un po'.. Spero di non sembrare il rompiballe di turno (anche un po' paranoico per quello). :-)
carlo riggi
Contatta:
Il paranoico è un rompiballe di sicuro, ma un rompiballe non è detto che sia paranoico.
In questo caso mi pare che tu sia stato un rompiballe piuttosto utile e gradito. :)
Ciao
Carlo
Gianluca.Monacelli
In questa dimensione altra de-sincronizzata esce lo sguardo dell'angoscia, del patimento in una sorta di trasfigurazione. Esse ti guardano e risucchiano. Sublime nella lievitazione spirituale la seconda icona che si lega alla 6 alla 9 e infine alle ultime due. Entrano.
Le madonne non mi hanno mai parlato di paura quanto invece quelle mummie e similari, esposte dentro i sarcofaghi di vetro dentro le nicchie delle chiese.
Le statue nel loro rito pagano si animano e vivono nelle feste e nelle processioni come divinità a se!

Lavoro e ricerca, Carlo, superba. Un introflessione forte che poi si lancia fuori. Devo dirti che in questa tua ricerca trasfigurativa preferisco il lavoro sui vivi.
ciao
Ciao a tutti, Gianluca
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
carlo riggi
Contatta:
Grazie Gianluca, per l'apprezzamento e l'approfondita lettura!
Ciao
Carlo
Rispondi