La cucina valtellinese, la gusto le poche volte che -a Milano- mi capita di cenare con qualche amico da "I Valtellina", in una traversa di v. Corelli, sulla strada verso Novegro.
Andai in Valtellina per una Nikon S3-2000 Black talmente bentenuta ed imballata, che non ebbi mai il coraggio di usarla: insomma, per questo, l'affare (fotografico) forse più sballato della mia vita!... ma l'attacco a baionetta Contax/Kiev ogni volta mi tenta peggio delle Sirene con Ulisse.
Enzo
Ombre fuggevoli...dedicato a Carlo e ad Andy
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- simone toson
E chi lo sa? Per uno Sfurzat questo ed altro..noctorius ha scritto: Beh, che tu non riesca a vedere differenze, non mi stupisce...il monitor, poi...
Non posterò più immagini digitali ma, solo ed esclusivamente, Fotografie d'argento - voglio vedervi distrutti e corrosi dall'invidia...voglio sentire che siete in preda all'onicofagia...voglio umiliarvi e farvi incupire sotto il peso del vostro pesante complesso di inferiorità...hà hà hà!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per il bere, purtroppo...ahimè, sei arrivato tardi! da qualche anno non bevo più - sai com'è...il fegato non regge più l'alcool![]()
Però, quando vuoi ti aspetto...ti porto a Cagno/Cantello per un assaggio dello squisito asparago biancoe dove potrai anche bere dell'ottimo Sfurzat della Valtellina.
a presto

Nikon S3-2000 pezzo pregiato! ma vedi di utilizzarla...almeno una voltaElmar Lang ha scritto:La cucina valtellinese, la gusto le poche volte che -a Milano- mi capita di cenare con qualche amico da "I Valtellina", in una traversa di v. Corelli, sulla strada verso Novegro.
Andai in Valtellina per una Nikon S3-2000 Black talmente bentenuta ed imballata, che non ebbi mai il coraggio di usarla: insomma, per questo, l'affare (fotografico) forse più sballato della mia vita!... ma l'attacco a baionetta Contax/Kiev ogni volta mi tenta peggio delle Sirene con Ulisse.
Enzo

Contax/Kiev...mmmhhhh non mi intriga proprio. Preferisco la Contarex

ciao
Grazie per il tuo passaggio! ma sappi che io non lo considero un ottimo scatto...per me é solo un banalissimo scattonzolo digitale dalla resa sdolcinata.ExContax ha scritto:Ottimo scatto, avrei preferito due passi indietro ma la resa è molto gradevole.
Max
ciao