ieri ho visto la foto di simone "dopo cena".
per i miei gusti, non mi ha attratto. quindi mi sono posto il problema di dover scrivere un eventuale commento "negativo".
e ci ho pensato molto perchè avevo timore di "offendere" simone.
quindi alla fine ho deciso di scrivere nel modo + soft possibile.
ora qui c'è di mezzo una mia fotografia e quindi mi sono chiesto:
vorresti che i commenti alla foto fossero falsi? o preferisci che, serenamente, gli utenti dicano la loro?
senza dubbio. la seconda.
secondo me se si inizia a mentire il forum diventa completamente inutile
Internal Landscape
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
sapessi quanti forum inutili ci sono sul WEB!!!vittosss ha scritto:ieri ho visto la foto di simone "dopo cena".
per i miei gusti, non mi ha attratto. quindi mi sono posto il problema di dover scrivere un eventuale commento "negativo".
vorresti che i commenti alla foto fossero falsi? o preferisci che, serenamente, gli utenti dicano la loro?
D'altro canto ci sono utenti che non gradiscono ricevere commenti negativi...molti d'essi, pusillanimamente, abbandonano il campo di battaglia.
Io, invece, adoro i commenti negativi...e più son negativi, maggiormente godo...

Preferisco leggere "scattonzolo banale" " brutta foto" "ma che foto di merda" piuttosto che l'irriverente nulla.
Per la cronaca, ieri ho postato due foto - commenti "ZERO"...bene! fanno schifo? ma scrivetelo...noò???
Tu, invece, per questo tuo gradevole scatterello hai ricevuto ben 9 commenti...io mi sono autoescluso.
Vuoi mettere la differente difficoltà nel raggiungimento dell'obiettivo tra questa tua ed una qualsiasi delle mie fotografie?
Il fatto è che si va a simpatia...tu sei un specie di figliuol prodigo, ritornato all'ovile, ed allora devi essere tutelato...io, invece, vecchio arrogante e supponente rompimaroni non vengo cagato nemmeno di striscio...affanculo il reporter

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
riprendo a ncora da questa tua frase.secondo me se si inizia a mentire il forum diventa completamente inutile
Non si deve mentire...Mai!!!
Scrivere un commento negativo, specificandone le motivazioni, è sempre molto utile per il forum che viene
immediatamente vivacizzato! Ma pochi hanno voglia di dedicare tempo per questi interventi e, forse, molti non saprebbero nemmeno che scrivere...non mi riferisco a Photobit!!!
Scrivere poemi su fotografie belle, invece, lo trovo stucchevole e quasi inutile...eppure va tanto di moda.
Veni Vidi Velvia
caro bruno,
non sono un panda e non mi sento di dover essere tutelato.
me ne sono andato perchè ho mollato la fotografia, detto chiaro e tondo. ogni tanto entro in loop e mi allontano.
ma al di là di questo, va bene non mentire, ciò che trovo + sgradevole è fare dei paragoni o una classifica.
il mio è uno scatterello, e ne sono consapevole, trovo però + fastidiosa l'autocelebrazione
"
Vuoi mettere la differente difficoltà nel raggiungimento dell'obiettivo tra questa tua ed una qualsiasi delle mie fotografie?
"
ecco, l'arroganza è una roba che invece mi urta di + (visto per altro che non so se con la fotografia ci campi ma in libreria non trovo i tuoi libri e nei musei i tuoi scatti).
me ne sono andato perchè ho mollato la fotografia, detto chiaro e tondo. ogni tanto entro in loop e mi allontano.
ma al di là di questo, va bene non mentire, ciò che trovo + sgradevole è fare dei paragoni o una classifica.
il mio è uno scatterello, e ne sono consapevole, trovo però + fastidiosa l'autocelebrazione
"
"
ecco, l'arroganza è una roba che invece mi urta di + (visto per altro che non so se con la fotografia ci campi ma in libreria non trovo i tuoi libri e nei musei i tuoi scatti).
- simone toson
Vittorio, questo è il genere di cose per cui non bisogna offendersi quando hai a che fare con Bruno. Speravo l'aveste capito..vittosss ha scritto:caro bruno,
"
"
Bruno è il più grande fotografo di tutto il Lario e quando inserisce un rullino nella sua macchina tutte le coppiette, le donne anziane, i personaggi da osteria dovranno guardarsi le spalle.
Dai..
- simone toson
Questa è una bella foto per colori, toni, geometrie, "resa" e, volendo, per costruirci intorno una storia, un'idea.
Che poi non se ne faccia niente, non ce ne sia l'intenzione non importa. La foto per me è bella, gradevole ed efficace, con una bella luce.
Ma io sono avanti anni luce ragazzi.
Che poi non se ne faccia niente, non ce ne sia l'intenzione non importa. La foto per me è bella, gradevole ed efficace, con una bella luce.
Ma io sono avanti anni luce ragazzi.
- simone toson
Non mi sono mai offeso per un commento negativo ad una foto e mai lo farò.vittosss ha scritto:ieri ho visto la foto di simone "dopo cena".
Qualche volta ho discusso sul perché.
- Stefano Tambalo
- Contatta:
A Renatooo, bianconevrotico seireporter ha scritto:Stefano Tambalo ha scritto:Guarda, io che sono bianconeraio,quote]
Bianconeraio?!! ma da dove l'hai tirato fuori questo termine?
Io sono solito scrivere "bianconerotico"...![]()
ciao

Ogni tanto val la pena riguardare le foto.
Quale foto?Luca A Remotti ha scritto:Ogni tanto val la pena riguardare le foto.
Questo scattonzolo è solo una banale immagine digitale senza senso alcuno..."scatto poiché nulla mi costa!" il web di queste robette elettroniche ne è pieno!
ciao
Veni Vidi Velvia