possibile non ci siano più i Bartali di una volta??
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Vittorio ha scritto:eh,eh con i russi tutti ci hanno provato e tutti ci hanno lasciato le penne....però qui dentro mi sembra di sentire la voce del telecronista dire ....un'uomo solo al comando!![]()
Eccolo qua!Elmar Lang ha scritto:Il fatto è che quello che vedo è avvilente; verrebbe da scherzarci un po' su, ma la voglia dopo un po' passa.
Che poi, qui qualcuno venga a darci un occhiata, non lo metto in dubbio, ma per la mancata partecipazione temo basti guardarsi attorno.
E.L.
Ecco bravo!Elmar Lang ha scritto:Nessun orso cattivo; quelli, magari, scorrazzano per i boschi del Trentino.
"I forum li fanno le persone". Persone che possono però anche annoiarsi ed andar via; lasciando il luogo a monologhi, duetti, o magari dei trii nei momenti di più vivace dibattito.
E.L.
Complimenti Lang!Elmar Lang ha scritto:Si è visto a Stalingrado, costringendo la VI Armata a non abbandonare la posizione e ritirarsi...
Vittorio ha scritto:eh,eh con i russi tutti ci hanno provato e tutti ci hanno lasciato le penne....però qui dentro mi sembra di sentire la voce del telecronista dire ....un'uomo solo al comando!![]()
Càspita! Sono stato così convincente con Ezio e Vittorio? Mi attribuisci doti che non ho.reporter ha scritto:Complimenti Lang!Elmar Lang ha scritto:Si è visto a Stalingrado, costringendo la VI Armata a non abbandonare la posizione e ritirarsi...
Con il tuo patetico intervento hai provocato l'abbandono di Ezio ed hai tarpato le ali dell'entusiasmo manifestato da
Vittorio.
Tranquillo Lang...io non mollo!
Caro Enzo...ineludibile il fatto che, dopo il tuo intervento, i due suddetti Sigg. siano/sono spariti.Elmar Lang ha scritto:Càspita! Sono stato così convincente con Ezio e Vittorio? Mi attribuisci doti che non ho.reporter ha scritto:Complimenti Lang!Elmar Lang ha scritto:Si è visto a Stalingrado, costringendo la VI Armata a non abbandonare la posizione e ritirarsi...
Con il tuo patetico intervento hai provocato l'abbandono di Ezio ed hai tarpato le ali dell'entusiasmo manifestato da
Vittorio.
Tranquillo Lang...io non mollo!
Poi, ad essere sincero e restando in-topic, l'unica cosa patetica, è la tank chiusa male...
Buon divertimento,
E.L.