Il braccio violento della legge

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Vittorio
eh,eh con i russi tutti ci hanno provato e tutti ci hanno lasciato le penne....però qui dentro mi sembra di sentire la voce del telecronista dire ....un'uomo solo al comando! :mrgreen:

possibile non ci siano più i Bartali di una volta??
[schyter]
Contatta:
Vittorio ha scritto:eh,eh con i russi tutti ci hanno provato e tutti ci hanno lasciato le penne....però qui dentro mi sembra di sentire la voce del telecronista dire ....un'uomo solo al comando! :mrgreen:

:eek:
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
reporter
Elmar Lang ha scritto:Il fatto è che quello che vedo è avvilente; verrebbe da scherzarci un po' su, ma la voglia dopo un po' passa.

Che poi, qui qualcuno venga a darci un occhiata, non lo metto in dubbio, ma per la mancata partecipazione temo basti guardarsi attorno.

E.L.
Eccolo qua!

il solito piagnucoloso LANGuido slang di LANG... :lol:
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
reporter
Elmar Lang ha scritto:Nessun orso cattivo; quelli, magari, scorrazzano per i boschi del Trentino.

"I forum li fanno le persone". Persone che possono però anche annoiarsi ed andar via; lasciando il luogo a monologhi, duetti, o magari dei trii nei momenti di più vivace dibattito.

E.L.
Ecco bravo!

vattene pure tu che servi a poco... :lol:
Veni Vidi Velvia
reporter
Elmar Lang ha scritto:Si è visto a Stalingrado, costringendo la VI Armata a non abbandonare la posizione e ritirarsi...
Complimenti Lang!

Con il tuo patetico intervento hai provocato l'abbandono di Ezio ed hai tarpato le ali dell'entusiasmo manifestato da
Vittorio.

Tranquillo Lang...io non mollo!
Veni Vidi Velvia
reporter
Vittorio ha scritto:eh,eh con i russi tutti ci hanno provato e tutti ci hanno lasciato le penne....però qui dentro mi sembra di sentire la voce del telecronista dire ....un'uomo solo al comando! :mrgreen:

:D Bella Vic!

Boia chi molla!!! :twisted:
Veni Vidi Velvia
Elmar Lang
reporter ha scritto:
Elmar Lang ha scritto:Si è visto a Stalingrado, costringendo la VI Armata a non abbandonare la posizione e ritirarsi...
Complimenti Lang!

Con il tuo patetico intervento hai provocato l'abbandono di Ezio ed hai tarpato le ali dell'entusiasmo manifestato da
Vittorio.

Càspita! Sono stato così convincente con Ezio e Vittorio? Mi attribuisci doti che non ho.

Poi, ad essere sincero e restando in-topic, l'unica cosa patetica, è la tank chiusa male...

Buon divertimento,

E.L.
reporter
Elmar Lang ha scritto:
reporter ha scritto:
Complimenti Lang!

Vittorio.

Càspita! Sono stato così convincente con Ezio e Vittorio? Mi attribuisci doti che non ho.

Poi, ad essere sincero e restando in-topic, l'unica cosa patetica, è la tank chiusa male...

Buon divertimento,

E.L.
Caro Enzo...ineludibile il fatto che, dopo il tuo intervento, i due suddetti Sigg. siano/sono spariti.

La tank chiusa male... :D

Ma allora non hai letto la mia spiegazione! :twisted: ma...forse non l'hai capita :P

Grazie Enzo! Io mi diverto molto...ti rode la cistifellea??? :D
Veni Vidi Velvia
Rispondi