e allora mi lancio in una promessa formale, di fronte a tutti (tutti quanti?):
se vieni a CSG in settembre (la data è ancora da definire, ma è una domenica forse il 10) ti regalo una mia stampa di montagna autografata naturalmente!!
promessa di Leichista!!
Pierpaolo
...
questa ti piace? Pascoli Alti di Ornella, Marmolada
Leica M5 - Summaron 35/2,8
Italian Yosemite
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
nn vedo l'ora di essere in Ampezzo ... ho appena fatto scorta da Fotoimpex, spendendo in pellicole come per un Noctilux !!!PIERPAOLO ha scritto:e allora mi lancio in una promessa formale, di fronte a tutti (tutti quanti?):
se vieni a CSG in settembre (la data è ancora da definire, ma è una domenica forse il 10) ti regalo una mia stampa di montagna autografata naturalmente!!
promessa di Leichista!!
Pierpaolo
...

Ergo, nn ho più schei ne per la Leica tantomeno per il relativo obbiettivo; quindi si va di stenopeico... (ma anche Kiev, Zorki, Fed, Iskra, Horizont, Exakta, Flexaret, etc et etc) !!!

Molto probabilmente stasera mi consegnano una Werra IV con il tris d'assi ... Tessar, Flektogon, Cardinar.

Io a CSG mi accontento della tua compagnia... magari quest'anno riesco a fermarmi per il pranzo. ;/)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
PIERPAOLO ha scritto:e allora mi lancio in una promessa formale, di fronte a tutti (tutti quanti?):
promessa di Leichista!!
Pierpaolo
...

Grandiosa fotografia!
ps...io preferisco Leicaista

Ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent