E allora facci vedere qualcosa ! Hai fatto anche colore?reporter ha scritto:maucas ha scritto:Quoto per il tso prolungato. O hanno scoperto da dove scappava...Sbagliato! Sono stato per 40gg nel deserto del Sahara con i Touareg!
Vedrai che Fotografie!
R. I. P.
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Maurizio Cassese.
Ho testimoniato il fatto a colori con il cellulare...ma la testimonianza non è a disposizione degli astanti: Io non propagando il digitale.maucas ha scritto:E allora facci vedere qualcosa ! Hai fatto anche colore?reporter ha scritto:maucas ha scritto:Quoto per il tso prolungato. O hanno scoperto da dove scappava...Sbagliato! Sono stato per 40gg nel deserto del Sahara con i Touareg!
Vedrai che Fotografie!
Ho impressionato una montagna di rullini in BW che, però, considerati i miei tempi biblici di sviluppo, potranno andare in scena tra qualche mese...non mancherò di esporle.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Per intanto ti mostro le scatolette delle pellicole utilizzate, e tutte rigorosamente numerate.
Se qualche digitaiolo fosse interessato alle scatolette vuote delle pellicole, potrei vendergliele ad 1€ cad.
Scatolette che, messe in bella mostra sui mobili, darebbero lustro alla casa e concederebbero una certa importanza al "NON fotografo"...in fondo, pure esse sono fonte di Fotografia.
Se qualche digitaiolo fosse interessato alle scatolette vuote delle pellicole, potrei vendergliele ad 1€ cad.
Scatolette che, messe in bella mostra sui mobili, darebbero lustro alla casa e concederebbero una certa importanza al "NON fotografo"...in fondo, pure esse sono fonte di Fotografia.
Veni Vidi Velvia