Beh, non sono io ad averlo pensato...maucas ha scritto:Leica vale...non io.reporter ha scritto:Sì, perché tu vali...maucas ha scritto:Vero. Con Leica io uso L'Oreal....

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Beh, non sono io ad averlo pensato...maucas ha scritto:Leica vale...non io.reporter ha scritto:Sì, perché tu vali...maucas ha scritto:Vero. Con Leica io uso L'Oreal....
Luigi caro; prova tu a realizzare una foto simile: ruderi...ruderi...ruderi...[schyter] ha scritto:scommetto che per l'arresto (stop) si usi l'aceto bianco ... un bel cucchiaione...maucas ha scritto:Vero. Con Leica io uso L'Oreal....
per un momento ho pensato che volessi consigliarmi di usare il baby shampoo per l'ultimo lavaggio... lo lascio volentierireporter ha scritto: Luigi caro; prova tu a realizzare una foto simile: ruderi...ruderi...ruderi...
Spiritosello...sono scivolato sul Neutro Roberts...non sai leggere? Ma ho rimediato.[schyter] ha scritto:per un momento ho pensato che volessi consigliarmi di usare il baby shampoo per l'ultimo lavaggio... lo lascio volentierireporter ha scritto: Luigi caro; prova tu a realizzare una foto simile: ruderi...ruderi...ruderi...
ai fotografi amatori evoluti (spesso di Leica muniti)... quelli che dovrebbero tenere sotto controllo la catena fotografica con procedure certificate e che invece spesso scivolano sul baby shampoo o peggio ancora su uno Jupiter applicato ad una M.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecchissenefrega di Playboy...le mie stampe io le mostro ai miei amici che apprezzano sempre; di queste magnifiche fanciulle ne ho molte altre...presto di lustrerai gli occhi!manop42 ha scritto:Peccato che non ci sia più Playboy, altrimenti gliela potevi mandare