Per piacere...

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Anche i moderatori sono esseri umani.Raffaele Bartoli ha scritto:e VOI DUE dovreste essere i moderatori.
Per piacere...
Lucio tra gli italiani del 900 lo metto con De Chirico, Boccioni, Modigliani e Morandi, indovina di chi parliamo allora...Vittorio ha scritto:molto fetish.....
mi piace![]()
p.s. quale fontana non vi garba?
Franco o Lucio???
Giacomelli amatissimo fin da quando ero piccolo, credo da molti qui, e come potrebbe non esserlo, a detta di Andrea de Sanctis il più grande del 900.Vittorio ha scritto:del Franco......ve possino!
sigh,come paesaggista (sottolineo paesaggista) mi piace una cifra.
anzi per dirla tutta nel paesaggio ,spesso ho attinto da Fontana e Giacomelli,2 poli opposti ma continui....
E dici poco? e' cosi' che si fanno i soldi.Raffaele Bartoli ha scritto: che trovava facile approdo nelle gallerie per la semplicita' di lettura delle immagini e par la loro funzionalita' nell'interior design.
Solo la mia opinione, ovvio.
Un sentimento che mi è sconosciuto è l'invidia, sono solo contento dei soldi che la gente si merita, di tutti gli altri non mi interessa, sono fatalista accetto il mio destino.cristiano cossu ha scritto:
[...]
Poi vorrei spezzare una lancia a favore di quelli che vendono: beati loro. Troppo spesso c'è uno snobismo nei confronti del mercato! Bisogna saper distinguere fra chi vende per aggressive operazioni di marketing come quelle citate da Mauro e chi si è meritato il successo del vil denaro...
Franco Fontana qualcosa di buono l'ha fatto, non è tutto da condannare, dai...
ciao!
Certo, il mestiere di fotografo. Come qualcuno fa il mestiere di prete.luca rubbi ha scritto:Un sentimento che mi è sconosciuto è l'invidia, sono solo contento dei soldi che la gente si merita, di tutti gli altri non mi interessa, sono fatalista accetto il mio destino.cristiano cossu ha scritto:
[...]
Poi vorrei spezzare una lancia a favore di quelli che vendono: beati loro. Troppo spesso c'è uno snobismo nei confronti del mercato! Bisogna saper distinguere fra chi vende per aggressive operazioni di marketing come quelle citate da Mauro e chi si è meritato il successo del vil denaro...
Franco Fontana qualcosa di buono l'ha fatto, non è tutto da condannare, dai...
ciao!
Certo che se uno fa il fotografo per i soldi, non ha capito nulla...
![]()
Ciao
Luca