[foto] Déjà la nuit

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

_De
Nikita ha scritto:Grazie DéDé.
Non sai quanto mi possa far piacere ...

Nicola
Dedicata a te...

Notte ragazzuoli.
Marco Barretta
Mi avete incuriosito, e sono quindi quindi andato alla ricerca del pezzo che porta il titolo del post.
Trovato e ascoltato.
Le foto sono interessanti, ma non verrano mica dal tuo comodo rifugio, dove guardandole ti si stringeva la gola?
Ho già finito il mio tempo.
Buona giornata a tutti, siete grandi!
andreamiglio
Un grazie in ritardo per musica ed immagini, un pensiero privato, un sospiro comune
Andrea

[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
Vittorio
una Deb cosi' intima non l'avevo mai conosciuta.....
immagino la sofferenza nel farle ed ancora di piu' nel postarle.....
un'abbraccio piccola... :oops:
fabrizio canella
Ciao Deborah, dal punto di vista fotografico la prima è per me, concordo con Mauro, la più significativa.
Non ho mai avuto occasione di dirtelo ma alcune delle foto che sono sul tuo sito mi piacciono moltissimo in particolare quella del Lungadige. Quando leggo che fotografi da così poco tempo non posso esimermi dal chiedermi che cosa ho combinato io in più di vent'anni... :-(
Ciao
fabrizio
sante castignani
Contatta:
Non riesco a vederle, non si apre la pagina(:-
Ciao,
Sante
fabrizio canella
sante castignani ha scritto:Non riesco a vederle, non si apre la pagina(:-
Ho riprovato proprio ora e a me funziona. Non saranno i soliti problemi umbri di connessione?
Ciao
fabrizio
_De
Sante a me funziona.

Ovviamente mi prendo tutto l'abbraccio di Vittorio (abbassati mannaggia... che non ci arrivo! :D )... Grazie.

Per Fabrizio: sei troppo gentile. Nei miei scatti la mia scarsa maturità fotografica si vede chiaramente. Sono ancora una mela acerba.
Spero solo che si riesca a intravedere però la mia passione, che è tanta.

Grazie a tutti per i commenti.
Wirus77
Molto belle Deb, in particolare la prima, mi piace anche la seconda, la terza è l'unica che capisco poco...ma capisco di essere io a non capire...e va bene così!! Complimenti :-) ....quando le persona vivono nei ricordi e nel cuore non muoiono mai!!
_De
Grazie Virna. Buona serata.
gianniansaldi
Contatta:
sono lavori che fanno male. a me che non mi appartengono, immagino a te. o forse è solo melanconia. magari lo fosse. forse è il dolore che si trasforma nella dolce melanconia... come quella dell'angelo. ecco sì. speriamo sia così.
ciao.
www.ansaldi.it
[url=http://sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=1873]volti&risvolti[/url]
_De
Scusate se rispondendo riporto su un argomento che avete già visto ma volevo ringraziare Gianni delle belle parole...
max35mm
le ho viste prima del tuo secondo post, quello dove dai (almeno a me ottuso) una sorta di spiegazione, che contrariamente a quello che sostengo di soluto su titoli e didascalie è stata importante per capire e vedere quegli scatti sotto tutt'altra luce. Forse il secondo dittico era quello che mi ingannava e mi faceva pensare ad una sorta di set e riduceva il valore della serie.

Dopo la tua brevi parole lo spessore di questi scatti è totalmente cambiato. La prima è quella che mi conquista ma la terza è quella che mi assilla perchè ci ritrovo dei miei ricorrenti pensieri.

ciao.
massimo
_De
max35mm ha scritto:le ho viste prima del tuo secondo post, quello dove dai (almeno a me ottuso) una sorta di spiegazione, che contrariamente a quello che sostengo di soluto su titoli e didascalie è stata importante per capire e vedere quegli scatti sotto tutt'altra luce. Forse il secondo dittico era quello che mi ingannava e mi faceva pensare ad una sorta di set e riduceva il valore della serie.

Dopo la tua brevi parole lo spessore di questi scatti è totalmente cambiato. La prima è quella che mi conquista ma la terza è quella che mi assilla perchè ci ritrovo dei miei ricorrenti pensieri.

ciao.
Ciao Max,
sai che sui titoli e le didascalie la penso come te. In effetti la seconda fotografia può trarre in inganno, io quando l'ho mostrata non ci ho pensato. In realtà sono passati alcuni mesi dal primo al secondo scatto ma potrebbe essere tranquillamente costruita a tavolino togliendo i tre quadretti e la pianta.
Talvolta diamo per scontato ciò che scontato non è. E io ho commesso questo errore.
Potrei pensare di metterci due parole neutre per dare solo un'inidicazione tamporale.

Grazie.
Rispondi