Sarò molto breve: Bellissima...
Ciaovi
[foto] Dedicata al Forum
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Ciò che mi piace di più è l'intreccio di mani e braccia che si tengono strette.
Bei toni Nat. In Co hai scurito la parte dietro o hai schiarito le bambine? Perché vedo l'alone che le circonda ma non sono certa di aver capito come fosse il negativo. Immagino più chiaro. Riesce a farle venire fuori bene.
Bei toni Nat. In Co hai scurito la parte dietro o hai schiarito le bambine? Perché vedo l'alone che le circonda ma non sono certa di aver capito come fosse il negativo. Immagino più chiaro. Riesce a farle venire fuori bene.
- NatRiscica
Comincio col ringraziare tutti, Rush poi per avermi dato della "merdaccia talentuosa", questo mi onora!
La foto è stata stampata "che urla" o alla "dirtypig", come pare sia di moda.
Ho bruciato gli angoli con l'eccezione di quello in basso a destra e abbassato il muro e la strada dietro, lasciando visibile l'intervento di bruciatura a mo di "aureola".
Nient'altro.
Il triangolo "tipo Polaroid" in basso a sinistra è solo la spalliera della sedia.
Nat

La foto è stata stampata "che urla" o alla "dirtypig", come pare sia di moda.
Ho bruciato gli angoli con l'eccezione di quello in basso a destra e abbassato il muro e la strada dietro, lasciando visibile l'intervento di bruciatura a mo di "aureola".
Nient'altro.
Il triangolo "tipo Polaroid" in basso a sinistra è solo la spalliera della sedia.
Nat
AAB Member