Un segno (foto)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Vittorio
Mah,caro Massimo,da oltre decennale navigatore virtuale posso dirti con assoluta certezza che ho visto belle realta virtuali sciogliersi come neve al sole appena si e' insinuato il tarlo della politica.

grandi amici prima per la condivisione di una passione comune passare poi ad insulti e minacce personali.

personalmente lascierei fuori dall'ambito fotografico foto che possono indurre a discussioni politiche anche se supportate da ottimi propositi come i tuoi espressi,secondo me non e' tanto la foto a far storcere il naso a qualcuno,ma il titolo "il segno,il sogno"

ecco questo titolo poteva essere accompagnato da una manifestazioni di leghisti col loro bel pargolo con tanto di bandiera e fazzoletto verde,oppure dallo skin col bambino rasato e bandiera al seguito...e tutti col loro "segno ed il loro sogno".

siamo in democrazia e tutti hanno i loro sogni.....a volte all'opposto dei tuoi.

A mio avviso se si vuole proporre foto di manifestazioni politiche lo si deve fare a livello di reporter,nel senso di riportare cio' che e' accaduto e lasviare all'osservatore ogni debita deduzione.

p.s. che poi io possa condividere cio' che hai scritto non esula dal succo del discorso.

imho

Vittorio.
Rispondi