chiamale ombre.......Manuel ha scritto:immaginavo l'obiezione già scrivendo! Legittima. Lo stesso armstrong che ha all'attivo imprese epiche non è scevro da ombre.
Giro d'italia
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
per dirla in termine tecnico, ombre piuttosto ... ehm ... "aperte"! 
se penso a quando stavo assiepato vicino ai "volti della bra'" per veder passare il giro, con la manina nella manona di mio padre mi viene un groppo.
ho trovato solo questa anteprima sul disco duro dell'uffizio e il (discutibile) "trattamento" era rivolto ad altro fine, ma ...tant'è

se penso a quando stavo assiepato vicino ai "volti della bra'" per veder passare il giro, con la manina nella manona di mio padre mi viene un groppo.
ho trovato solo questa anteprima sul disco duro dell'uffizio e il (discutibile) "trattamento" era rivolto ad altro fine, ma ...tant'è

- Marco Cavina
- Contatta:
Manuel ha scritto: p.s. ovvio che mi riferisco al lato poetico e "pulito" dello sport! Si vede che Marco è bombato!!!

Veramente potrei chiamare in aiuto, quali testimoni attendibili, alcuni stimati frequentatori di questo forum che possono riferire al riguardo del mio rigido salutismo: non ho mai fumato una sigaretta, bevuto un caffè o toccato alcolico in quasi 45 anni di vita, tantomeno sostanze dopanti varie... Figuratevi che dal 1986 in poi non ho più mangiato carne, così gli steroidi non li ho assunti nemmeno "indirettamente" !

Sono innamorato anch'io del ciclismo in quanto via per ritrovare il silenzio interiore e forgiare il carattere: sono mesi che mi faccio un mazzo così, pregustando già il "piacere" - di qui a poco - di affrontare magnifiche salite alpine come Sottogouda - Malga Ciapela - passo di Fedaia, Pera di Fassa - rifugio Gardeccia, and so on.
Ciao M.
C'è sempre qualcosa oltre: continua a cercare
http://www.marcocavina.com
http://www.marcocavina.com
Confermo: Marco a tavola è insopportabileMarco Cavina ha scritto:Manuel ha scritto: p.s. ovvio che mi riferisco al lato poetico e "pulito" dello sport! Si vede che Marco è bombato!!!![]()
![]()
![]()
Veramente potrei chiamare in aiuto, quali testimoni attendibili, alcuni stimati frequentatori di questo forum che possono riferire al riguardo del mio rigido salutismo: non ho mai fumato una sigaretta, bevuto un caffè o toccato alcolico in quasi 45 anni di vita, tantomeno sostanze dopanti varie... Figuratevi che dal 1986 in poi non ho più mangiato carne, così gli steroidi non li ho assunti nemmeno "indirettamente" !
Ciao M.