(foto) Brenta '09 - IR

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

ulyssesitaca
Contatta:
A me piace, anche se in effetti comincio a sentire la singola foto postata nel forum un pò limitativa. Insomma, o è una fotina del mare, dei bimbi, della vacanzuola in gruppo, oppure merita un tavolo più ampio e una discussione su un numero maggiore di esemplari; il "troppo bianco" su cui tutti hanno detto cose intelligenti, assumerebbe molto meno peso ad esempio all'interno di una serie in cui, magari, è unico esempio.
Gioie e dolori dei forum, insomma.
Del resto, una spider è una spider, anche se fuori piove.

Quanto a Riscica, ormai è ora di rivelare che è solo una copia.
Il Riscica originale, meglio noto come Riscica Di Riferimento, è depositato sotto una teca di cristallo in ambiente controllato presso l'Istituto Galileo Ferraris... :lol:
Raffaele
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
ulyssesitaca ha scritto: Quanto a Riscica, ormai è ora di rivelare che è solo una copia.
Il Riscica originale, meglio noto come Riscica Di Riferimento, è depositato sotto una teca di cristallo in ambiente controllato presso l'Istituto Galileo Ferraris... :lol:
:smt043 :smt044 :smt044 :smt043
:smt051

questa agli ingegneri fa molto ridere :shock:
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
NatRiscica
Merdacce!
:lol:

Nat
AAB Member
Alberto Bregani
ulyssesitaca ha scritto:il "troppo bianco" su cui tutti hanno detto cose intelligenti, assumerebbe molto meno peso ad esempio all'interno di una serie in cui, magari, è unico esempio.
Grazie Raf
come detto ne ho postata solo una in quanto so essere un genere non dico non apprezzato però direi "sopportato" :-)
quindi non ho voluto esagerare

se serve due o tre posso ancora postarle... certo è che fotografando dentro e fuori il bosco di bianco ce n'è per forza
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
e allora cosa aspetti, aggiungi fai vedere il racconto che ne esce.
Mauro

Alberto Bregani
mauro ruscelli ha scritto:e allora cosa aspetti, aggiungi fai vedere il racconto che ne esce.
...ci sarebbero anche delle mucche e dei cavalli
:lol: :lol: :lol:

ps. giuro che li stavo fotografando poi mi è apparso il Nat in questa versione
::m03
e ho lasciato perdere...
:grin:
NatRiscica
Alberto Bregani ha scritto:
mauro ruscelli ha scritto:e allora cosa aspetti, aggiungi fai vedere il racconto che ne esce.
...ci sarebbero anche delle mucche e dei cavalli

ps. giuro che li stavo fotografando poi mi è apparso il Nat in questa versione
::m03
e ho lasciato perdere...
:grin:

Nat
AAB Member
luca rubbi
Contatta:
Le mucche fanno troppo rurale, i cavalli ci stanno tutti, meglio ancora l'unicorno...

Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
Alberto Bregani
comunque sia per dare un attimo la giusta misura a tutto faccio presente che ho fatto

- 15 rullini B/N ( 12 rolleiflex, 2 xf35, 1 RTS)
- 2 colore ( 1 Rlfx, 1 RTS)
- 2 IR con HOLGA

giusto per dire che un attimo di equilibrio ancora ce l'ho
;-)
NatRiscica
luca rubbi ha scritto:Le mucche fanno troppo rurale, i cavalli ci stanno tutti, meglio ancora l'unicorno...

Luca
Dopo i cavalli all'infrarosso il Bregani si produrrà nel più classico dei classici: doppia esposizione di innamorati che si baciano con sfondo spartito "Love Story".
Ne sono ragionevolmente certo.

Nat
AAB Member
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
NatRiscica ha scritto:
luca rubbi ha scritto:Le mucche fanno troppo rurale, i cavalli ci stanno tutti, meglio ancora l'unicorno...

Luca
Dopo i cavalli all'infrarosso il Bregani si produrrà nel più classico dei classici: doppia esposizione di innamorati che si baciano con sfondo spartito "Love Story".

Nat
per la doppia esposizione anche palloncini rosa a forma di cuore possono fare la loro porca figura.
Mauro

luca rubbi
Contatta:
NatRiscica ha scritto:

Luca

Nat
Certo Nat, e la deriva è cominciata quando ha deciso di non portare Nikon, una casa che tiene ancorati alla realtà della cruda fotografia...

:lol: 8-) :lol:

Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
cristian vidmar
Arrivo tardi, avete già detto tutto. Concordo soprattutto con quanto detto da Raffaele, anche se le serie vanno bene anche "spalmate" nel tempo. È quando si salta da un genere all'altro che i singoli esemplari dicono poco. Al di là di tutto comunque una bella foto senza riserve. Bravo!
Cristian
massimostefani
Contatta:
Alberto Bregani ha scritto:
ulyssesitaca ha scritto:il "troppo bianco" su cui tutti hanno detto cose intelligenti, assumerebbe molto meno peso ad esempio all'interno di una serie in cui, magari, è unico esempio.
Grazie Raf
come detto ne ho postata solo una in quanto so essere un genere non dico non apprezzato però direi "sopportato" :-)
quindi non ho voluto esagerare

se serve due o tre posso ancora postarle... certo è che fotografando dentro e fuori il bosco di bianco ce n'è per forza
Direi che si "sopporta" per amicizia ( e non sempre è un bene) oppure se si vuol evitare una probabile ed inutile polemica,o magari quando c'è scarsa qualità.Tu e la tua immagine NON rientrate nelle categorie sopra citate.Ed anche se NON amo la H debbo riconoscere il fascino di questo tuo scatto,che nasce da un insieme di fattori,come altri prima di me hanno evidenziato....non mi dispiacerebbe vederne altre.

MS

ps: non vorrei essere frainteso sul tema "amicizia", non conoscendoti personalmente :-) :) :smile:
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
ovidio
Interessantissima immagine, oltre che bella! Mi era quasi scappata...
Compliments!
Ciaovi
Rispondi