Il giacchetto di Saglietta è della Beretta ...Vittorio ha scritto:Beh e' facile quello di sinistra ha il giacchetto da fotografo!!ulyssesitaca ha scritto:Anche a me sembra quello di sinistra.
nik
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
La maglietta di quello di destra è della Coop.Nikita ha scritto:Il giacchetto di Saglietta è della Beretta ...Vittorio ha scritto:Beh e' facile quello di sinistra ha il giacchetto da fotografo!!ulyssesitaca ha scritto:Anche a me sembra quello di sinistra.
nik
Bugiardo.... la maglietta di quello di destra è quella trafugata dal cestino della immondizia di Federer durante il 3° set della partita con Starace... e tu non giochi neanche a tennis!!!!ulyssesitaca ha scritto:La maglietta di quello di destra è della Coop.
Sono sicuro.
Quello di destra ha una maglietta comprata a New Orleans, in realtà ne ha comprate un tot a 5 dollari l'una.ulyssesitaca ha scritto:La maglietta di quello di destra è della Coop.Nikita ha scritto:Il giacchetto di Saglietta è della Beretta ...Vittorio ha scritto: Beh e' facile quello di sinistra ha il giacchetto da fotografo!!
nik
Sono sicuro.
Questa è della IperCoop; io sono più sicuro. Ne ha anche una blu.Nikita ha scritto:Quello di destra ha una maglietta comprata a New Orleans, in realtà ne ha comprate un tot a 5 dollari l'una.ulyssesitaca ha scritto:La maglietta di quello di destra è della Coop.Nikita ha scritto: Il giacchetto di Saglietta è della Beretta ...
nik
Sono sicuro.
Ne sono molto sicuro.
Nat,
le mutande fanno parte dell'intimo e io sono troppo timido.
nik
Cazzo, i soliti problemi delle foto in bianco e neroulyssesitaca ha scritto:
Questa è della IperCoop; io sono più sicuro. Ne ha anche una blu.
Quella di New Orleans è rossa.
E poi era Florence, Alabama.
Nat, dopo la foto dello stesso soggetto che hai postato tu, sull'argomento non c'è più niente da dire.NatRiscica ha scritto:Nessuno a parlare delle mutande.