Salve, mi presento...

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

aldo54
Matteo, ero di passaggio, sta tranquillo non ti martorizzo anche qui, ma di foto tue ne ricordo di meglio in BN in notturna... o hai cambiato genere.

Bene scusate l'intrusione

Aldo
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
cesareT
aldo54 ha scritto:Matteo, ero di passaggio, sta tranquillo non ti martorizzo anche qui, ma di foto tue ne ricordo di meglio in BN in notturna... o hai cambiato genere.

Aldo
Bentrovato Aldo, per quanto mi riguarda nessuna intrusione.... anzi, direi piuttosto un gradito risentirti dopo tanta latitanza.
Benvenuto a Matteo.

______
Cesare
Zed
aldo54 ha scritto:Matteo, ero di passaggio, sta tranquillo non ti martorizzo anche qui, ma di foto tue ne ricordo di meglio in BN in notturna... o hai cambiato genere.

Aldo
No, non ti preoccupare scatto sempre prevalentemente in luce disponibile notturna, solo che qui avevo solo una compattina e ho scelto il colore per via della minore qualità del sensore...

Grazie ancora a tutti per il benvenuto!!!
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.

Ciao, Matteo
aldo54
Grazie Cesare,
sempre un amico sei. in realtà vi ho sempre seguito.
nella vita si operano delle scelte, ma non è detto che sono sempre quelle giuste, anzi.

però che ci vuoi fare, siete in tanti, amici, che spesso per seguirne uno si perdono altri.

A risentirci, come vedi, a volte ritornano, e molti ne arriveranno.

Buona notte
Aldo
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
Masnado
Contatta:
Ciao Matteo!
[size=75]Salvatore
Il mio [url=http://www.flickr.com/photos/7924511@N08/][color=blue]flick[/color][color=red]r[/color][/url][/size]
Votantonio
Ciao Zed (di Zardoz.. :grin: ),
benvenuto concittadino.
rubes
Zed ha scritto:... Matteo, 33 anni, genovese. Scatto, con diverse macchine, disparati soggetti anche senza una motivazione precisa. Ho visto nel forum fotografie molto belle e volevo mostrarvene acune delle mie...

Alcuni esempi:
....................................................
ciao
benvenuto.

vorrei sapere caro Matteo perchè ci hai mostrato queste foto.
vorrei capirne i motivi.
-cosa dobbiamo vedere?
-che emozioni dobbiamo sentire?
-quali sono le sensazioni che vuoi trasmettere?
-le stamperesti e le appenderesti nel tuo salotto se non fossero tuoi parenti?

molto cordialmente
rubes
ulyssesitaca
Contatta:
rubes ha scritto:
Zed ha scritto:... Matteo, 33 anni, genovese. Scatto, con diverse macchine, disparati soggetti anche senza una motivazione precisa. Ho visto nel forum fotografie molto belle e volevo mostrarvene acune delle mie...

Alcuni esempi:
ciao
benvenuto.

vorrei capirne i motivi.
-cosa dobbiamo vedere?

molto cordialmente
rubes
Non nego che anche io mi sono fatto le stesse domande.
Poi ho pensato a Nan Goldin...
Vedremo :)
Raffaele
Zed
Grazie ancora per il benvenuto!!!
rubes ha scritto:

Alcuni esempi:
ciao
benvenuto.

vorrei capirne i motivi.
-cosa dobbiamo vedere?

molto cordialmente
rubes
Personalmente non appendo foto in casa...
Solo una delle persone fotografate è mia parente...
So che non si dovrebbe farlo, ma il concetto che queste foto volevano andare ad esprimere lo ho anche espressamente scritto e, sebbene non consapevolmente, leggo che lo hai colto... :D :grin: :D
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.

Ciao, Matteo
abschied
Benvenuto Matteo,
sono un po' sorpreso dai commenti generalmente favorevoli alle fotografie con le quali hai scelto di presentarti. Frequentando questo posto da circa un anno, mi sarei francamente aspettato una reazione molto più negativa poiché, indipendentemente dalla loro qualità, esse riuniscono molti degli elementi che in genere risultano indigesti alla maggior parte dei partecipanti a questo forum. Bisogna anche dire che i più cattivi non si sono ancora manifestati...
Paolo Viviani
http://www.flickr.com/photos/86176478@N00/
Zed
abschied ha scritto:Benvenuto Matteo,
sono un po' sorpreso dai commenti generalmente favorevoli alle fotografie con le quali hai scelto di presentarti. Frequentando questo posto da circa un anno, mi sarei francamente aspettato una reazione molto più negativa poiché, indipendentemente dalla loro qualità, esse riuniscono molti degli elementi che in genere risultano indigesti alla maggior parte dei partecipanti a questo forum. Bisogna anche dire che i più cattivi non si sono ancora manifestati...
Grazie anche a te del benvenuto!!!...

...e...

...ehm, ehm, scusa quali elementi? chiedo per imparare...

Ciao, Matteo
abschied
Matteo: mi vengono in mente il colore usato in modo (forse volutamente) sciatto, l'uso del flashino incorporato, una certa debolezza della struttura compositiva, la mancanza di contestualizzazione. Inoltre, anche se questo non è un criterio assoluto (io, per primo, non lo rispetto in modo sistematico), c'è sicuramente uno zoccolo duro che guarda con sospetto qualsiasi apparecchio digitale.
Paolo Viviani
http://www.flickr.com/photos/86176478@N00/
Zed
abschied ha scritto:Matteo: mi vengono in mente il colore usato in modo (forse volutamente) sciatto, l'uso del flashino incorporato, una certa debolezza della struttura compositiva, la mancanza di contestualizzazione. Inoltre, anche se questo non è un criterio assoluto (io, per primo, non lo rispetto in modo sistematico), c'è sicuramente uno zoccolo duro che guarda con sospetto qualsiasi apparecchio digitale.
Capisco, capisco, posterò in futuro altri scatti, quelli fatti in passato li considero già comunque "passati", rifletterò se è il caso di proporveli comunque, tanto per conoscerci fotograficamente...

Ciao, Matteo
NatRiscica
abschied ha scritto:Benvenuto Matteo,

Paolo, ma noi non siamo cattivi, è che ci disegnano così.

:lol:

Nat
AAB Member
marco febbrari
Ciao Matteo!

Marco
"La photographie, c'est le regard. On l'a ou on ne l'a pas." "Photography is a way of looking. You've either got it or you haven't." w r
www.imagesfotografia.com
Rispondi