[foto] continua la stagione
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Su questo non c'e' dubbio, fortunatamente le mie foto riesco ad accostarle mantenendo una certa coerenza anche se sono distanti nel tempo, stavo proprio provando a "riassumere" l'argomento mare, tra me e me, partendo da 3/400 foto scattate nell'arco di 5/6 anni. Adesso sono gia' calate a un centinaio, e dopo la prima prova di abbinamento sono destinate a calare ancora... pero' ci sto provando, ma non e' un lavoro facile.
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
- ulyssesitaca
- Contatta:
oh, Mauro, questa seconda è splendida !!
Raffaele
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Grazie
Mauro
Difatti e' un lavoro che un professionista delega ad altri.fatti aiutare da qualcuno,eviti l'effetto "coinvolgimnto al momento dello scatto" non saresti mai obiettivo sui tuoi scatti.mauro ruscelli ha scritto:Su questo non c'e' dubbio, fortunatamente le mie foto riesco ad accostarle mantenendo una certa coerenza anche se sono distanti nel tempo, stavo proprio provando a "riassumere" l'argomento mare, tra me e me, partendo da 3/400 foto scattate nell'arco di 5/6 anni. Adesso sono gia' calate a un centinaio, e dopo la prima prova di abbinamento sono destinate a calare ancora... pero' ci sto provando, ma non e' un lavoro facile.
Fotografo e critico solo in rarissimi casi coesistono nella stessa persona.
ciao
Vic
-
Si la seconda è molto bella
e nelle considerazioni della prima fatte da Otto mi ci ritrovo abbastanza

e nelle considerazioni della prima fatte da Otto mi ci ritrovo abbastanza

- cristian vidmar
Mauro, ho paura che tu abbia sottostimato la seconda se la proponi così, come aggiunta ad un altro thread, è decisamente splendida!
Cristian
a me piace piu' la prima.
La seconda e' molto bella, piu' bressoniana ma ci sento meno, come se fosse un bell'esercizio di stile.
La prima invece mi pare piu' cattiva, mi piace tantissimo!
La seconda e' molto bella, piu' bressoniana ma ci sento meno, come se fosse un bell'esercizio di stile.
La prima invece mi pare piu' cattiva, mi piace tantissimo!
http://www.zamario.com - http://www.flickr.com/photos/zamario/