Autoritratto e frammenti di un volontario vagare

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

bananocrate
Silver, fermo restando che per il giudizio sulle mie foto non c'è problema e non me la prendo eccessivamente, fermo restando che i capoccioni mi sono sempre stati fondamentalmente simpatici, fermo restando che ognuno ha un proprio pensiero ed il mondo è bello perchè è vario... ma... se mi scivoli così su Ghirri mi intristisci, anche se poi si spiegano moltre alte cose.
silver
bananocrate
Silver, fermo restando che per il giudizio sulle mie foto non c'è problema e non me la prendo eccessivamente, fermo restando che i capoccioni mi sono sempre stati fondamentalmente simpatici, fermo restando che ognuno ha un proprio pensiero ed il mondo è bello perchè è vario... ma... se mi scivoli così su Ghirri mi intristisci, anche se poi si spiegano moltre alte cose.
Ghirri lo emulavo durante i miei primi passi nel difficile e tortuoso percorso della Fotografia, al punto che avrei anche potuto vantarmi d'essere il suo degno erede...si fa per dire, ovviamente; ma io non ho scritto che la Fotografia di Ghirri non mi piace, ho scritto che Essa non mi ha mai entusiasmato...bella ma non trascendentale. Chiaro ora? :grin:

Le Fotografie di Ghirri, sono notoriamente preda di autori con scarsa fantasia e con scarso livello Fotografico...vedi i digitalisti.

E ricordati che i capoccioni si elevano sempre, rispetto alla medio livello che contraddistingue la quasi totalità della gente...da costoro, essi sono quasi sempre poco compresi... :)

ciao
Bruno
Rispondi