Autoritratto e frammenti di un volontario vagare
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Silver, fermo restando che per il giudizio sulle mie foto non c'è problema e non me la prendo eccessivamente, fermo restando che i capoccioni mi sono sempre stati fondamentalmente simpatici, fermo restando che ognuno ha un proprio pensiero ed il mondo è bello perchè è vario... ma... se mi scivoli così su Ghirri mi intristisci, anche se poi si spiegano moltre alte cose.
bananocrate 
Le Fotografie di Ghirri, sono notoriamente preda di autori con scarsa fantasia e con scarso livello Fotografico...vedi i digitalisti.
E ricordati che i capoccioni si elevano sempre, rispetto alla medio livello che contraddistingue la quasi totalità della gente...da costoro, essi sono quasi sempre poco compresi...
ciao
Bruno
Ghirri lo emulavo durante i miei primi passi nel difficile e tortuoso percorso della Fotografia, al punto che avrei anche potuto vantarmi d'essere il suo degno erede...si fa per dire, ovviamente; ma io non ho scritto che la Fotografia di Ghirri non mi piace, ho scritto che Essa non mi ha mai entusiasmato...bella ma non trascendentale. Chiaro ora?Silver, fermo restando che per il giudizio sulle mie foto non c'è problema e non me la prendo eccessivamente, fermo restando che i capoccioni mi sono sempre stati fondamentalmente simpatici, fermo restando che ognuno ha un proprio pensiero ed il mondo è bello perchè è vario... ma... se mi scivoli così su Ghirri mi intristisci, anche se poi si spiegano moltre alte cose.

Le Fotografie di Ghirri, sono notoriamente preda di autori con scarsa fantasia e con scarso livello Fotografico...vedi i digitalisti.
E ricordati che i capoccioni si elevano sempre, rispetto alla medio livello che contraddistingue la quasi totalità della gente...da costoro, essi sono quasi sempre poco compresi...

ciao
Bruno