'Popular' di Le Gouès, un reportage da Cuba diverso dal solito
'In the American West' di Avedon, un must che non deve mancare
'Commercial Residential' di Robert Adams, so che ti piace il genere
e ovviamente 'Fuori di Me' di Clic et Nunc

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Monsieur Condor,Condor ha scritto:'Fantastique Voyage' di Tress, il più bel libro che possiedo
'Popular' di Le Gouès, un reportage da Cuba diverso dal solito
'In the American West' di Avedon, un must che non deve mancare
'Commercial Residential' di Robert Adams, so che ti piace il genere
e ovviamente 'Fuori di Me' di Clic et Nunc
Non dimenticare Amazon, io i libri li compro solo on line, si risparmia troppo per non sfruttare questa opportunità.fabrizio canella ha scritto: Un ringraziamento collettivo per i vostri contributi.
Ho una lista lunghissima. Adesso devo solo trovare i soldi...
Com'è?Nikita ha scritto:Stefano, è appena arrivato "Fuori di Me".
Nicola
L'ho visto per la prima volta una settimana fa in libreria, è un librone nero ed è il libro riprodotto fedelmente che HCB aveva preparato per il Moma a metà degli anni Cinquanta (se non erro. Non sono brava a ricordare le date). Sono fotografie scelte direttamente da Bresson per una mostra "postuma" che il Moma aveva deciso di allestire. Poi Bresson è tornato sano e salvo e l'ha preparata con le sue mani.anni catania ha scritto:Salve atutti, qualcuno conosce lo "Scrapbook" di HCB?
Già. In Francia si trova senza grandi problemi però.fabrizio canella ha scritto:à e purtroppo The Americans è di dificile reperibilità.
Ho guardato su amazon france senza successo. Adesso guardo sul sito della Fnac...DeDe ha scritto:Già. In Francia si trova senza grandi problemi però.fabrizio canella ha scritto:à e purtroppo The Americans è di dificile reperibilità.
Ciao a tutti.
Grazie stefano, in effetti anch'io compro spesso online in particolare su amazon.Condor ha scritto:Non dimenticare Amazon, io i libri li compro solo on line, si risparmia troppo per non sfruttare questa opportunità.fabrizio canella ha scritto: Un ringraziamento collettivo per i vostri contributi.
Ho una lista lunghissima. Adesso devo solo trovare i soldi...
Sempre su amazon trovi anche libri 'usati' da librerie americane convenzionate: ho fatto più di qualche acquisto in questo modo e i libri sono 'usati' per modo di dire, sono 'like new'.