Grazie Luca!
In confidenza, anch'io. La fase del reportage, o della fotografia di strada, è più consolidata e, per quanto mi piaccia un sacco, mi pone meno sfide di quanto non faccia invece quella cifra "metafisica" che tu, in modo così gentile e lusinghiero, menzioni.
Ballarò (12 foto)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:
Ciao
Carlo
Carlo
Un vago sapore metafisico (o comunque un qualcosa che ci assomiglia) è presente anche nella tua street, secondo me.
Infatti nel tuo caso non credo si possa parlare di "street" nella sua acezzione più comune, ma di una Fotografia che si colloca qualche gradino sopra.
Perchè inserire nella serie la settima?
Ciao
Infatti nel tuo caso non credo si possa parlare di "street" nella sua acezzione più comune, ma di una Fotografia che si colloca qualche gradino sopra.
Perchè inserire nella serie la settima?
Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
- carlo riggi
- Contatta:
In effetti, mentre scattavo la 6 mi chiedevo se quei "bambini" li avesse disposti Cattelan... 
Sulla 7 hai ragione, probabilmente non è all'altezza. L'ho scelta come rappresentante di una serie di volti di chiara origine extracomunitaria presi "di spizzico", molto connotanti l'atmosfera del luogo. L'ho inserita in quel punto perché mi sembrava che si legasse idealmente a quella dei manichini sospesi in alto.
Grazie, ciao
Carlo

Sulla 7 hai ragione, probabilmente non è all'altezza. L'ho scelta come rappresentante di una serie di volti di chiara origine extracomunitaria presi "di spizzico", molto connotanti l'atmosfera del luogo. L'ho inserita in quel punto perché mi sembrava che si legasse idealmente a quella dei manichini sospesi in alto.
Grazie, ciao
Carlo
-
- Contatta:
Molto bravo
P.S.
Io ci sono riuscito benissimo a restarci lontano per un bel po'
P.S.
Io ci sono riuscito benissimo a restarci lontano per un bel po'

http://www.facebook.com/marco.esse.39
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Marco! 

Ciao
Carlo
Carlo
scegliere un riggi o l'altro è un pò dura....quello metafisico è a volte disarmante!!
un bellissimo lavoro...ognuna tiene su l'altra...un bravo cantastorie(con le foto,con la musica no so)e questo per me vuol dire tanto,forse tutto!
belle carlo
un bellissimo lavoro...ognuna tiene su l'altra...un bravo cantastorie(con le foto,con la musica no so)e questo per me vuol dire tanto,forse tutto!
belle carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Charlie!
Ciao
Carlo
Carlo
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Giacomo, benvenuto!
Ciao
Carlo
Carlo
- carlo riggi
- Contatta:
Sì, caro Nicola, conosco quel film. Forse non l'ho amato come altri di Wenders per via di un'ambientazione un po' oleografica, ma è sicuramente molto suggestivo. Il cameo di Letizia Battaglia, poi, vale da solo il prezzo del biglietto...
Ciao
Carlo
Carlo
Per me è proprio il fatto che in alcune immagini di questo bel reportage emergano elementi metafisici (6, ad es.) a rendere l'insieme originale ed intrigante. Talvolta felliniano...
Complimenti, io non ce la faccio quasi mai a riprendere le persone in questo modo; quantomeno senza farle incavolare moltissimo e senza essere guardato con sospetto e diffidenza. Tento dei sorrisoni, ma devo avere una faccia improponibile almeno quanto l'opzione di sottoporre liberatorie da firmare... al che lascio perdere.
Buona luce e complimenti ancora.

Complimenti, io non ce la faccio quasi mai a riprendere le persone in questo modo; quantomeno senza farle incavolare moltissimo e senza essere guardato con sospetto e diffidenza. Tento dei sorrisoni, ma devo avere una faccia improponibile almeno quanto l'opzione di sottoporre liberatorie da firmare... al che lascio perdere.
Buona luce e complimenti ancora.
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Gianluca!
Ciao
Carlo
Carlo