Salve a tutti e primo ... quesito.

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

cristian vidmar
Benvenuto, Giuseppe.
Cristian
fabrizio canella
Pinuccio Sub ha scritto:Grazie a tutti. Ottime info e pareri. Raffaele mi ha fatto riscoprire l'ottimo sito della Nikon con un bel pò di info interessanti =D> . Appena torna dalla manutenzione il 55mm lo metto al lavoro sulla FM2 e vedremo cosa combino. :smt023
Complimenti per l'Avatar, Giuseppe, sembri "l'uomo in ammollo" (per i più giovani il Jazzista Franco Cerri) e per uno con la tua passione direi che è azzeccatissimo. :smile:
Ciao
fabrizio
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Ciao Fabrizio, non infierire per l'avatar . Ho a disposizione un boxer di 13 anni suonati che sbava. Potrebbe essere il mio prossimo avatar ... anzi sta per diventarlo.
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
cristian vidmar
Pinuccio Sub ha scritto:Ciao Fabrizio, non infierire per l'avatar . Ho a disposizione un boxer di 13 anni suonati che sbava. Potrebbe essere il mio prossimo avatar ... anzi sta per diventarlo.
Adesso il tuo avatar sembro io davanti al banco di Sante quando vidi un summilux 50 per la prima volta e non avevo abbastanza soldi per comprarlo.
Cristian
andreamiglio
Benarrivato Giuseppe e dopo le esaustive descrizioni di Luca, Pierpaolo e Raffaele, posso solo dirti che l'85 1.4 AIS è una vera delizia nonostante peso ed ingombro è ben maneggevole e bilanciato sia sulla FM2 che sulla F3 (esperienza personale solo su questi due corpi); otticamente parlando lo trovo nitido e contrastato al punto giusto, soprattutto diaframmando da 2 in poi...quindi spassatela e buona luce
Andrea

[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
cristiano cossu
con grande ritardo benarrviato anche da me
:smile:
charlie29
benarrivato!arrivo dopo la puzza!! :P
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Rispondi