Capodanno Cinese prato

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

maucas
Su "Classic Camera" di questo mese ho letto una frase di un famoso fotografo,che sembra calzi a pennello :
"Fotografando a colori fotografi i vestiti della gente,in Bianconero ne fotografi l'anima"
Non è bellissima?
Maurizio Cassese.
R.dox
Reportage di qualità, davvero notevole, bravo. =D>
L'impronta digitale è ben riconoscibile quindi... BN o colore non ha alcuna importanza al contrario della pellicola.

Purtroppo però mi fa un pò tristezza pensare che una parte importante della nostra economia, mi riferisco a Prato, è in mano loro...
Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it

I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.

Manuel Alvarez Bravo
maucas
R.dox ha scritto:
Purtroppo però mi fa un pò tristezza pensare che una parte importante della nostra economia, mi riferisco a Prato, è in mano loro...
Ciao
Prato????
Indovina chi sono i creditori del 75% del debito pubblico Americano..... :|
Maurizio Cassese.
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
maucas ha scritto:Su "Classic Camera" di questo mese ho letto una frase di un famoso fotografo,che sembra calzi a pennello :
"Fotografando a colori fotografi i vestiti della gente,in Bianconero ne fotografi l'anima"
Non è bellissima?
si bellissima
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
simone toson
E' bellissima ma avrei qualcosa da ridire.. :twisted:
BeeSSa
mauro ruscelli ha scritto:
BeeSSa ha scritto:Ringrazio tutti dei commenti aggiungo solo che io le ho viste così non mi faccio problemi su postproduzione carica o meno io le vedo così "desaturate" ;) come dice qualcuno :) "cariche" come dicono altri. A me dei sorrisi del colore in questo caso non frega nulla non li vedo proprio mi attira altro ovvero quello che vi presento.
Accetto come sempre i commenti e i pareri e mi fanno piacere volevo solo esprimere ciò che per me adesso conta ovvero il mio "pensiero fotografico".

Saluti.

B.
questa terza serie e' piu' moscia delle altre
Mauro capisco ma ho solo aggiunto le foto per il massimo consentito e quindi un po' per volta. per me non esistono serie ma solo il lavoro nella sua globalità. :)

Ti ringrazio ancora per i commenti.

B.
PIERPAOLO
visto il tema e visto che l'altro giorno ero ad HK per il capodanno cinese allego 3 immagini, anche se non in linea con le precedenti
un'esplosione di luci e colori da togliere il fiato

Pierpaolo
Allegati
161.jpg
93.jpg
74.jpg
Marco Serio
Contatta:
Belle, la prima e la settima più belle ancora :-)
http://www.facebook.com/marco.esse.39
BeeSSa
PIERPAOLO ha scritto:visto il tema e visto che l'altro giorno ero ad HK per il capodanno cinese allego 3 immagini, anche se non in linea con le precedenti
un'esplosione di luci e colori da togliere il fiato

Pierpaolo
Pierpaolo se ti va ti invito ad aggiungere altro così vediamo il vero capodanno cinese.

Saluti.

B.
PIERPAOLO
specificando che, essendo HK una città di 7 milioni di abitanti, più tutti gli intervenuti per le festività. la densità di persone durante le manifestaxioni, giochi di luce, parata, fuochi artificiali, raggiungeve le 10 persone a metro quadro. Tutte le foto sono state scattate abbarbicato a lampioni, carretti ecc, in un caso anche con tecnica alpinistica, ovvero sospeso nel vuoto con tutti i talloni di fuori per più di due ore...
come spesso accade, tutto sembra facile, a vedere poi le immagini...

Pierpaolo
Allegati
171.jpg
156.jpg
94.jpg
90.jpg
80.jpg
Condor
Contatta:
Davvero un bel reportage, solo la terza serie mi pare un gradino meno intensa rispetto alle prime due. Complimenti davvero per le foto e l'interpretazione, se ti fossi soffermato sulle maschere e sui colori sarebbe stato più scontato a mio avviso.

Ciao
BeeSSa
Condor ha scritto:Davvero un bel reportage, solo la terza serie mi pare un gradino meno intensa rispetto alle prime due. Complimenti davvero per le foto e l'interpretazione, se ti fossi soffermato sulle maschere e sui colori sarebbe stato più scontato a mio avviso.

Ciao
Grazie Condor.

B.
BeeSSa
Victor ha scritto:BeeSSa
Pierpaolo se ti va ti invito ad aggiungere altro così vediamo il vero capodanno cinese.
Il "vero capodanno cinese" già già già...ti sei finamente accorto che i tuoi desaturati iperpughinizzati non ci avevano consentito ciò: meglio tardi che mai. :twisted:

Gradevolissimo lo scatto "Prada" di PierPaolo.

ciao
Dai Victor lo sai che con me non attacca.
Utilizzo senza problemi entrambi i supporti e in più occasioni mi hai chiesto anche come sviluppo la pellicola quindi che dire inizia a "guardare" la foto invece che il supporto. :)

Saluti
B.
BeeSSa
Ribadisco ti voglio bene.
:)

B.
Rispondi