Mi piace molto la seconda.
Sto cercando anche io un'occasione per fotografare il movimento della gente dall'alto, a colori.. Magari in India, magari con kodachrome.. Ah no scusa stavo sognando. (Mi ricorda una qualche foto del genere)
Bella.
La prima mi piace meno ma intriga..
Dal Gay Pride (foto)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- simone toson
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Simone!
Ciao
Carlo
Carlo
Belle e al contempo incompiute: la scelta del BN, la grana, il mosso, l'evanescenza della prima, i visi della seconda... sono tutti elementi che mi affascinano, ma al contempo sono come ferme lì, mancano del guizzo narrativo che ti è proprio.
Ciao
Ciao

Personal Website: http://www.stefanomartellucci.com
Comprenderle?Bruno del Lario ha scritto:cosa devo fare per farmele piacere? me lo potresti spiegare?
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Stefano! Condivido il tuo commento, ho avuto qualche tentennamento a scegliere quali foto postare. Non ho avuto la possibilità di coprire l'evento, sia perché enorme sia perché ero a spasso con figlie e nipoti e non ho potuto dedicarmici come avrei voluto. Ho scelto così, tra tante, di postarne una più "impressionistica", accompagnandola poi con un'altra un po' più esplicita. Quest'ultima a mio avviso racconta abbastanza. Soprattutto del clima di rispetto e di festa, che era poi ciò che volevo testimoniare.Condor ha scritto:Belle e al contempo incompiute: la scelta del BN, la grana, il mosso, l'evanescenza della prima, i visi della seconda... sono tutti elementi che mi affascinano, ma al contempo sono come ferme lì, mancano del guizzo narrativo che ti è proprio.
Ciao
Ciao
Carlo
Carlo
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
anche per me la seconda, la prima non la vedo proprio.
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
- carlo riggi
- Contatta:
Ok, grazie!
Ciao
Carlo
Carlo
- marco palomar
rispetto alle solite foto dei gheipraids sono molto meno aggettivate, ma questo oltre ad essere un enorme pregio risulta essere un piccolo limite, visto che la situazione è poco riconoscibile.
ma guarda un po'
- carlo riggi
- Contatta:
Vero Marco. Ne ho molte altre, ma non tali da comporre un quadro narrativo sufficientemente completo dell'evento. Ho proposto queste due perché mi piace il loro impatto, conscio che potrebbero raccontare qualunque cosa senza un titolo che indirizzi.
Grazie, ciao
Carlo
Grazie, ciao
Carlo
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Roberto!
Ciao
Carlo
Carlo