Dal Gay Pride (foto)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

simone toson
Mi piace molto la seconda.
Sto cercando anche io un'occasione per fotografare il movimento della gente dall'alto, a colori.. Magari in India, magari con kodachrome.. Ah no scusa stavo sognando. (Mi ricorda una qualche foto del genere)
Bella.
La prima mi piace meno ma intriga..
carlo riggi
Contatta:
Grazie Simone!
Ciao
Carlo
Condor
Contatta:
Belle e al contempo incompiute: la scelta del BN, la grana, il mosso, l'evanescenza della prima, i visi della seconda... sono tutti elementi che mi affascinano, ma al contempo sono come ferme lì, mancano del guizzo narrativo che ti è proprio.

Ciao :)
GIALLO
Contatta:
Bruno del Lario ha scritto:cosa devo fare per farmele piacere? me lo potresti spiegare?
Comprenderle?
Γηράσκω δ' αεί πολλά διδασκόμενος

http://www.flickr.com/photos/giallofoto/
carlo riggi
Contatta:
Condor ha scritto:Belle e al contempo incompiute: la scelta del BN, la grana, il mosso, l'evanescenza della prima, i visi della seconda... sono tutti elementi che mi affascinano, ma al contempo sono come ferme lì, mancano del guizzo narrativo che ti è proprio.

Ciao :)
Grazie Stefano! Condivido il tuo commento, ho avuto qualche tentennamento a scegliere quali foto postare. Non ho avuto la possibilità di coprire l'evento, sia perché enorme sia perché ero a spasso con figlie e nipoti e non ho potuto dedicarmici come avrei voluto. Ho scelto così, tra tante, di postarne una più "impressionistica", accompagnandola poi con un'altra un po' più esplicita. Quest'ultima a mio avviso racconta abbastanza. Soprattutto del clima di rispetto e di festa, che era poi ciò che volevo testimoniare.
Ciao
Carlo
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
anche per me la seconda, la prima non la vedo proprio.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
carlo riggi
Contatta:
Ok, grazie!
Ciao
Carlo
marco palomar
rispetto alle solite foto dei gheipraids sono molto meno aggettivate, ma questo oltre ad essere un enorme pregio risulta essere un piccolo limite, visto che la situazione è poco riconoscibile.
ma guarda un po'
carlo riggi
Contatta:
Vero Marco. Ne ho molte altre, ma non tali da comporre un quadro narrativo sufficientemente completo dell'evento. Ho proposto queste due perché mi piace il loro impatto, conscio che potrebbero raccontare qualunque cosa senza un titolo che indirizzi.

Grazie, ciao
Carlo
Roberto
Quoto Mauro e Marco!
Ciao
Roberto
carlo riggi
Contatta:
Grazie Roberto!
Ciao
Carlo
Rispondi