A Scanno (no foto)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

maucas
Giuseppe,assolutamente ,non ci ho pensato proprio! :)
Sai,la prima cosa che ho fatto e' stata quella di controllare su youtube se fosse proprio lui...anche perché la cosa curiosa e' che in 2 mesi,tra Berengo,Harari e Shobha a Corigliano e Galimberti a Scanno,ho conosciuto più Fotografi che negli ultimi 20 anni...!
E vi dirò anche un'altra cosa: della collana "Fotografia Italiana" edita da Contrasto,nel tempo, ho comprato tutti i DVD tranne quello di Galimberti. L'ho sempre incrociato,ma non mi è mai partito lo stimolo di prenderlo,e si' che è l'unico che manca alla collana..mah. :D
Maurizio Cassese.
simone toson
maucas ha scritto:
Giuseppe Mosconi ha scritto:Visto che stiamo parlando di una persona che forse tutti in qualche modo, chi più chi meno, o addirittura per niente stimiamo per il suo percorso fotografico verifichiamo se è proprio lui o magari un pirla qualsiasi con lo stesso nome ??

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/imag ... guV46du7Nt

Comunque sia comportamenti riprovevole da parte di entrambi.
Beh,prima di scriverne nome e cognome mi sarò assicurato della reale identità. ..
la foto è vecchiotta,comunque.
Se qualche minuto (2/3 al massimo) di sosta in strada all'aperto,sotto il sole di agosto con due bambini in macchina,a 5/6 metri di distanza giustificano il fatto di essere chiamati pirla e coglioni davanti alla propria moglie ed i propri figli....io non sono d'accordo!
In effetti.. Il mio era un discorso generale su quelli che lasciano la macchina accesa ma il buon senso dovrebbe esserci sempre da tutte le parti.. Se uno è cafone è cafone..
Rispondi