Ben realizzate, Messina è quella che preferisco.carlo riggi ha scritto:Allego qualche solitudine anch'io.
Venezia
Messina
Milazzo
Palazzolo Acreide
Londra
Ciao
Carlo
Ciao

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Ben realizzate, Messina è quella che preferisco.carlo riggi ha scritto:Allego qualche solitudine anch'io.
Venezia
Messina
Milazzo
Palazzolo Acreide
Londra
Ciao
Carlo
Grazie Marco!Marco Serio ha scritto:Ben realizzate, Messina è quella che preferisco.
ci sta'Zed ha scritto:
Genova, 28-10-08
Ci stàmauro ruscelli ha scritto:ci sta'Zed ha scritto:
Genova, 28-10-08
Grazie Luca!luca rubbi ha scritto:Carlo, solo l'ultima non mi convince.
La prima cosÌ d'impatto era la mia preferita, ora non saprei.
Molto graziose. La prima mi piace anche di più, ma avrei raddrizzato l'orizzonte.otto ha scritto:aggiungo anche questa
Più che altro mi sembra che esprima noia, poi le persone dietro sono un po' potate, capisco che diano il senso dell'estranietà ad un gruppo e la relativa emarginazione ma non so, secondo me nell'insieme rende poco.carlo riggi ha scritto:Grazie Luca!luca rubbi ha scritto:Carlo, solo l'ultima non mi convince.
La prima cosÌ d'impatto era la mia preferita, ora non saprei.
Se hai tempo e voglia, puoi dirmi cosa non ti convince dell'ultima (la resa generale, il soggetto, la composizione...)?
Ciao
Carlo
Thx!luca rubbi ha scritto:Più che altro mi sembra che esprima noia, poi le persone dietro sono un po' potate, capisco che diano il senso dell'estranietà ad un gruppo e la relativa emarginazione ma non so, secondo me nell'insieme rende poco.