In che senso?Pinuccio Sub ha scritto:luca rubbi ha scritto:VENTOTTO IN FACCIA
.....
C'erano i finestrinotti aperti ??![]()
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
In che senso?Pinuccio Sub ha scritto:luca rubbi ha scritto:VENTOTTO IN FACCIA
.....
Assolutamente nulla, vento in macchina finestrini aperti,... un gioco di parole stupido.luca rubbi ha scritto:In che senso?Pinuccio Sub ha scritto:luca rubbi ha scritto:VENTOTTO IN FACCIA
.....
Luca
Sono talmente sveglio che se non me lo dicevi non lo capivo nemmeno tra cent'anni...Pinuccio Sub ha scritto:Assolutamente nulla, vento in macchina finestrini aperti,... un gioco di parole stupido.luca rubbi ha scritto:In che senso?Pinuccio Sub ha scritto:
Luca
Mi sono puntato la macchina in faccia, un po' per gioco e un po' per non morire...Pinuccio Sub ha scritto:Sono talmente sveglio che se non me lo dicevi non lo capivo nemmeno tra cent'anni...
![]()
Ciao
Luca
Luca, scusami, ma oggi pomeriggio quello poco sveglio ero io e ogni tanto non mi capisco neanche da solo !!! Figurati.![]()
Scrivendo seriamente (ci tento, almeno) : La foto è ineccepibile e lo sguardo ...può significare tante cose, ma soprattutto compiaciuto divertimento (ma queste forse sono banalità). Questa foto più di tutto mi sorprende perchè ci leggo dentro la tua voglia di fotografare, sperimentando situazioni sempre con divertimento, appunto!! Non è un commento sull'immagine in sè, ma è ciò che emerge, secondo me!
E' un'idea, questa è una canotta da mare, con le spalline larghe.Nikita ha scritto:... e nella mitica canottaluca rubbi ha scritto:LA BELLA E LA BESTIA
Ciao
Luca
p.s. in ogni caso, una bestia allegra
Che dite di fare un circolo canottieri ?
Nik.