ma vuoi mettere una foto del Toson così conciato in una fabbrica abbandonata, vinci il premio pulitzerStefano Tambalo ha scritto: ussignur.. c'e un ratuno ti Cermania ja!

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
ma vuoi mettere una foto del Toson così conciato in una fabbrica abbandonata, vinci il premio pulitzerStefano Tambalo ha scritto: ussignur.. c'e un ratuno ti Cermania ja!
Condor ha scritto:ma vuoi mettere una foto del Toson così conciato in una fabbrica abbandonata, vinci il premio pulitzerStefano Tambalo ha scritto: ussignur.. c'e un ratuno ti Cermania ja!
simone toson ha scritto:State rischiando grosso..
Siici!massimostefani ha scritto:Molto bene ! Se si aggiunge Paolo Vegetti ( che potrebbe presentarsi con la Silvestri 6x9 ) saremmo in 10 ...perfect
Proporrei di andare a tavola ( se non ci dovessi essere vi darò le giuste indicazioni ) non oltre le 13.. perchè volendo ci sarebbe anche un post - prandiale a poca distanza.....vedi finestre rossepoi dipende dalla luce e da altri fattori discriminanti.......................... E se scegliessimo 3 foto a testa e facessimo una seratina itinerante, al Dozza, a Padova a Ferrara ....ecc...ecc..
A presto
MS
Non vale però..Luca Ghedini ha scritto: Io dopo pranzo scappo perché ho un impegno a metà pomeriggio.
La mostrina itinerante mi piace.
http://www.progre.eu/finepenamai/simone toson ha scritto:Non vale però..Luca Ghedini ha scritto: Io dopo pranzo scappo perché ho un impegno a metà pomeriggio.
La mostrina itinerante mi piace.
Max che intendi?massimostefani ha scritto:... E se scegliessimo 3 foto a testa e facessimo una seratina itinerante, al Dozza, a Padova a Ferrara ....ecc...ecc..
A presto
MS
Luca Ghedini ha scritto:8.30 all'uscita del casello di Bologna - Interporto?