Veramente notevoli!
Non ho però capito se la situazione di fondo è sempre la stessa.
....amara e bella. (1970)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Si, un paesino senza acqua corrente, senza automobili (solo una vecchia moto), ma con qualche televisore. Che ci ha accolti -quattro amici-conLuca A Remotti ha scritto:Veramente notevoli!
Non ho però capito se la situazione di fondo è sempre la stessa.
straordinaria cordialità ed ospitalità. Altopiano della Sila. Ne è nato un rapporto genuino, che ha reso facile il fluire delle immagini.
-
Anche questa molto molto buona.
Meravigliosa composizione.
La resa cromatica di tutte è bellissima.
Meravigliosa composizione.
La resa cromatica di tutte è bellissima.
-
Maurizio, 1970. (è il numeretto nel titolo). Il paesino potrebbe essere San Mazzeo, sopra la piana di Lamezia, o una località vicina. Mi sembra di ricordare che la strada bianca
partiva da una località chiamata Bella di Nicastro, ma non sono affatto sicuro.
Grazie.
Grazie.
- carlo riggi
- Contatta:
Molto bella anche questa. Ci ritrovo l'atmosfera di certe riunioni di famiglia in casa di nonni e zii nelle loro casette della campagna palermitana negli anni 60/70.
Avevamo poche cose allora, noi bambini ci divertivamo con niente, ma ci divertivamo tanto. Forse li rimpiango un po' quei tempi.
Avevamo poche cose allora, noi bambini ci divertivamo con niente, ma ci divertivamo tanto. Forse li rimpiango un po' quei tempi.
Ciao
Carlo
Carlo
-
Grazie Carlo. Esperienza comune, anche se io sono certamente un po' più anziano.
-
Grazie ancora a Andrea, Bruno, Luca e Maurizio.
Maurizio, qualche immagine della strada bianca che portava al paese. Probabilmente la chiesetta c'è ancora.
img909 by sergio lovisolo, on Flickr
img717 by sergio lovisolo, on Flickr
img718 by sergio lovisolo, on Flickr
img914 by sergio lovisolo, on Flickr
Maurizio, qualche immagine della strada bianca che portava al paese. Probabilmente la chiesetta c'è ancora.

Ti ringrazio. Nel Lametino-Catanzarese,quindi. Bellissime.sergio lovisolo ha scritto:Maurizio, 1970. (è il numeretto nel titolo). Il paesino potrebbe essere San Mazzeo, sopra la piana di Lamezia, o una località vicina. Mi sembra di ricordare che la strada bianca
Grazie.
Maurizio Cassese.

Mi domando solo perche' non sia gia' in "memorabilia"

-
Grazie, Bruno e Vittorio. Cosa significa "in memorabilia"?
Continuo con una piccola serie sui ragazzi dell'altopiano, che hanno data un gran contributo di spontaneità ed allegria.
La foto seguente merita una piccola nota: il bambino sulla sinistra, il più piccolino, vedendo che si facevano fotografie,
è corso a casa ed è tornato trionfante con la foto che ha in mano, per far vedere che anche sua nonna ne aveva una....
img012 by sergio lovisolo, on Flickr
continua...
Continuo con una piccola serie sui ragazzi dell'altopiano, che hanno data un gran contributo di spontaneità ed allegria.
La foto seguente merita una piccola nota: il bambino sulla sinistra, il più piccolino, vedendo che si facevano fotografie,
è corso a casa ed è tornato trionfante con la foto che ha in mano, per far vedere che anche sua nonna ne aveva una....

continua...
-
Grazie Bruno.
img625 by sergio lovisolo, on Flickr
img624 by sergio lovisolo, on Flickr
img631 by sergio lovisolo, on Flickr
img971 by sergio lovisolo, on Flickr
img643 by sergio lovisolo, on Flickr

-