adesso capisco, ti riferivi al "Minolta scanner".
Ma perchè allora Stefano non ci ha messo una pezza e ha tralasciato?
Troppo fretta o disinteresse per qualcosa di tempo fa'?
Brunodellario ha scritto:Condor<<<Ti meraviglieresti a vedere le DIA... la luce e l'aria nitida in quei posti in certe ora fanno dei giochi incredibilmente belli, molto di più di quello che si possono vedere dalle mie foto.>>>
già, questo é il punto. La magica atmosfera dell'Africa che non si intuisce nelle tue DIA...eppoi, tu stesso hai scritto che non rifaresti più foto del genere, hai denigrato il 20mmNikon (certamente il tipo AFD) e, dulcis...avevi usato uno zoomino Tokina...Nikon di serie C. Infine, il tuo Minolta deve aver fatto i capricci...difatti, conoscendo discretamente l'Africa, ti posso assicurare che -come tu stesso avrai avuto modo di appurare - cieli verdognoli, presenti nelle tue DIA, non esistono in questa straordinaria natura, ed il blu é troppo gonfio. A mon avis..........
Tutto qua...ciao Bruno
Che non ci fossi riuscito a coglierla lo avevo fatto intuire, poi io non sono un paesaggista.
Sui cieli a cui fai riferimento, ho verificato le DIA e sono resi abbastanza bene a video: le due dia a cui fai riferimento sono state scattate alla sera, mentre le altre al mattino, le atmosfere erano molto diverse. Ti serve la DIA come testimonianza?
Sulle ottiche nulla da dire, ci sarà un motivo per cui non le ho più...