La montagna - photo -

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Bruno B.
Mosconi...Sono d'accordo sulla visita (purtroppo non immediata) quindi: se mi fai avere l'indirizzo di casa tua o un luogo dove poterci trovare per fotografare insieme ... mi ci fiondo !!! Ah, ricordati che io porto la D70s !!!...

Ti chiedo scusa Giò...certamente non mi ero spiegato bene...la visita alla quale mi riferivo, era neurologicaaaaahahahahahahahahahaha :D :D :D

Palomar...Bruno un uomo un mito... capace di buttarsi in un crepaccio pur di prendere tre uccelli.... :D :D :D :D :D troppo forte!!!

Bruno
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Bruno B. ha scritto:Mosconi...Sono d'accordo sulla visita (purtroppo non immediata) quindi: se mi fai avere l'indirizzo di casa tua o un luogo dove poterci trovare per fotografare insieme ... mi ci fiondo !!! Ah, ricordati che io porto la D70s !!!...

Ti chiedo scusa Giò...certamente non mi ero spiegato bene...la visita alla quale mi riferivo, era neurologicaaaaahahahahahahahahahaha :D :D :D

Palomar...Bruno un uomo un mito... capace di buttarsi in un crepaccio pur di prendere tre uccelli.... :D :D :D :D :D troppo forte!!!

Bruno
No caro! Ti eri spiegato benissimo ... ma siccome io li curo quelli che hanno bisogno di visite al cervello o trovo uno più pazzo di me o non c'è niente da fare !!!! Quindi chi dei due non ha capito ???
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
neni72
Contatta:
Sarà pure merito della bizzara natura, ma secondo me almeno il 50% è merito di chi preme il pulsante scatto.
In questo caso posso dire che siamo minino all'80%. La natura ti ha presntato queste scene e tu le hai interpretate direi in modo elegante e raffinato. Giuste tonalità, giuste inquadrature, e giusta anche la scelta del BN che del CLR.
Denis
Bruno B.
Marco...ma in cosa consisterebbe il pasticcio???

Mosconi...scusami, non avevo capito che tu avevi capito. :smile:

Neni...Non sono d'accordo; sono convinto che il merito da attribuirmi, non debba superare un ipotetico 20% e pensa che io modesto proprio non sono...molto umile ma per niente modesto. Comunque, di fronte a quello spettacolare scenario, ho scattato ben oltre 20 volte, sino ad esaurimento dei cumuli. Ho presentato quella che a mio giudizio si presentava meglio.

Grazie comunque. Bruno
otto
Bruno.....ecco una bella foto di montagna con stampa al viraggio panna e nutella.

forse arrivo tardi........complimenti Bruno, queste sono il tipo di foto che fanno crescere la panza del fotografo

veramente bella......ciao

otto.
Rispondi