[Fotografie] Elogio della solitudine

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

otto
mi accodo.......
Allegati
Immagine 5.jpg
otto
altre
Allegati
Immagine 18.jpg
Immagine 15.jpg
Ultima modifica di otto il ven feb 27, 2009 4:33 am, modificato 1 volta in totale.
otto
sinceramente associo la solitudine oltre al silenzio che possono darmi certi posti isolati anche ai "non luoghi" , posti caotici rumorosi e pieni di gente
Allegati
Immagine 14.jpg
neni72
Contatta:
otto ha scritto:sinceramente associo la solitudine oltre al silenzio che possono darmi certi posti isolati anche ai "non luoghi" , posti caotici rumorosi e pieni di gente
Hai ragione. Ci sono angoli che sembrano essere abbadonati o dimenticati solo perchè sfiorati al nostro passaggio.
Solo un attento osservatore può cogliere queste sfumature e tu lo sei stato. Bravo
Denis
Bruno B.
Molto frettolosamente....

l'unica foto che mi spinge a pensare alla "solitudine" fotografica é lo scatto di Umberto raffigurante le bellissime scarpette rosse...abbandonate in struggente solitudine...

Tutto il resto é un misero coacervo di scatterelli con persone in disparte...non in solitudine. Decisamente più attionenti all solitudine, le foto di Otto. Parere rigorosamente personale.

Bruno
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Decisamente più attinenti all solitudine, le foto di Otto. Parere rigorosamente personale.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Bruno B.
beh...vista vostra carrellata...più solitudine di così...

Paparazzo digitale sul passo di Gavia a maggio 2008 in occasione della tappa del Giro d'Italia.

Leica M6 - 35Summicron - Velvia

Immagine

Bruno
Bruno B.
Nat...wow!!! pane e formaggio di qualità. Ma che programma utilizzi per mantenere inalterata tutta la fragranza di tale raffinata leccornia???????????????????

Bruno
abschied
Bruno B. ha scritto: "Tutto il resto é un misero coacervo di scatterelli". Va bene, è un'opinione personale; dovete pero' convenire che non è espressa nei termini piu' cortesi che si possano immaginare.
Paolo Viviani
http://www.flickr.com/photos/86176478@N00/
Bruno B.
Paolo, forse hai ragione e pertanto me ne scuso...comunque, sempre a parer mio...meglio coacervo che FIAF :D

Un altro mio contributo alla causa...

"Un uomo solo al comando"...in perfetta solitudine: Gavia - Cima Coppi - Giro d'Italia 2008

Leica M6 - 35 Summicron - Velvia...una giornata da lupi: pioggerellina mista a neve, temperatura sottolozero; infine, nuvole opprimenti ed oscuranti che impedivano la visuale al punto che la RAI nulla poté trasmettere. Scatto inedito...é un privilegio raro. :-)

Immagine

Bruno
Bruno B.
Nell'incudine tra la solitudine e l'inquietudine...

Leica M4P - 50Summicron - HP5 esp 1600iso

Immagine

Bruno
michelangelo71
Contatta:
Salve a tutti, spero di non sbagliare a presentarmi qui. :-)
Mi sono iscritta da poco, in questo bellissimo sito, dopo che una persona me lo aveva mostrato.
Ci sono immagini a dir poco spettacolari, "pittoriche" per usare le parole di questa persona, e dire che sono bellissime mi sembra alquanto riduttivo.
Credo che potrò imparare parecchio, anche perchè non ho ancora molta esperienza,anzi quasi nulla.
:-)

Col vostro permesso, provo a postare qualche foto anche io, e mi farebbe piacere avere pareri che mi possano far crescere.

Eccone due.

La panchina ed il lampione
Eos 350D ef70-300mm f3,5-5,6

Laggiù nella nebbia.
Eos 350D ef50mm f1,8
Allegati
Il lampione e la panchina.jpg
Laggiù nella nebbia.jpg
NatRiscica
Intanto benvenuta da parte mia!

La seconda foto è quella che preferisco.

Magari ci dici come chiamarti?
:)

Nat
AAB Member
michelangelo71
Contatta:
NatRiscica ha scritto:Intanto benvenuta da parte mia!

La seconda foto è quella che preferisco.

Magari ci dici come chiamarti?
:)

Nat

Grazie!
Mi chiamo Brunella
abschied
Allora, benvenuta Brunella! Anch'io preferisco la seconda, che secondo me guadagnerebbe ancora aumentando il contrasto nella parte alta dell'albero.
Paolo Viviani
http://www.flickr.com/photos/86176478@N00/
Rispondi