Domenica 18,02,06

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

massimostefani
Contatta:
NatRiscica ha scritto:Sono veramente sorpreso.

Roberto, ma dove hai letto qualcuno deridere quanto da te scritto?

Sinceramente io leggo solo una serie di pacate e argomentate risposte, risposte date in un'ottica di confronto e discussione, discussione che poteva essere solo costruttiva.

Abbiamo uno strumento magnifico per confrontarci, sforziamoci di usarlo bene, e soprattutto, quando scriviamo qualcosa, facciamolo solo se siamo disposti ad ascoltare ANCHE gli altri...

Nat
Ritengo più che mai appropriato l'intervento di Nat che sottoscrivo in pieno.
Capisco anche che,parlando di CARNEVALI,ci si ponga un attimo sulla difensiva,al momento di formulare una proposta che vada in quella direzione...ma quello che conta è il risultato,in tutte le direzioni...fotografico e dialettico.Se il prodotto è di alta qualità ogni polemica trova un terreno estremamente esiguo per svilupparsi.

massimostefani
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
gsantamaria
Contatta:
anche quest'anno il magico carnevale è passato
chi ci è andato con lo spirito di divertirsi e stare in compagnia
riusciendo magari a fare anche qualche buona foto
(era presente anche gianni berengo gardin) (e non credo si muova per nulla) si è sicuramente arricchito , chi ci è andato con la frenesia di fare solo tante foto si è stancato e basta
io c'ero altri c'erano ed in molti ci siamo divertiti
le foto sono buone e gli incotri sono stati proficui
cosa dovevo chiedere di più
www.giuseppesantamaria.com
ulyssesitaca
Contatta:
della mia estrema apertura a ogni genere fotografico ormai sapete tutti, della mia simpatia per tutti voi cominciate a sospettare, della mia bonomia talvolta vengo rimproverato .
Quindi non mi sogno nemmeno di entrare in polemica e, verso l'autodistruzione con Fabrizio Canella, ordinerei wurstel e crauti, e una Guinness, se il RubbiSH non si mette di mezzo con l'asferico.
Poi, mangerei il tutto seduto per terra, ammirando Berengo Gardin che non si muove certo per niente,ma sempre per soldi...
Buona notte a tutti, bela zent !
Raffaele
Rispondi