Festa di primavera ( 7 foto )

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

marco palomar
ma infatti, a me essenzialmente le foto di Ovidio mi piacciono perchè mi è simpatico lui...
Una foto è davvero una cosa da niente, così piccola che ci si vede dietro chi l'ha scattata.
ma guarda un po'
LucaGhedini
mauro ruscelli ha scritto:Lorenzo, mi verrebbe da dire, ma e' un terreno minato, che se le foto sono molto belle, come sempre ci propone Ovidio, nemmeno a Bruno importa se sono digitali, manipolate od altro.
Questo vuol dire mangiarsi l'esca, l'amo e tutta la lenza :D :D :D
Bruno B.
Luca Ghedini...Questo vuol dire mangiarsi l'esca, l'amo e tutta la lenza :grin: :grin: :grin: ....

he he he...significa, anche, che sei decisamente fuori strada e che sei in procinto di ribaltarti...non darti troppe arie, ho chiaramente preso in considerazione...Ovidio - Ansaldi - Cavina...tu, caro mio, nonostante la tua effervescente simpatia, non possiedi i necessari requisiti per poter essere annoverato tra i cultori della fotografia con tendenze digitali.

Di te, caro Luca, rammento la "strepitosa" immagine digitale di Guido, il tuo amico, ripreso con gli occhi ridenti e fuggitivi...vedi, un ritratto a PF con lo sguardo del soggetto rivolto altrove e che lascia trasparire evidente insofferenza...per me, é uno scatto da eliminare immediatamente, in quanto, insulso ed insipiente e, che, peraltro, invita l'interlocutore a pensare in negativo, sia nei confronti del soggetto, e sia verso l'autore che evidenzia tutta la propria timidezza, condita con scarsa personalità.

Ma, a fronte della tua immagine... inspiegabilmente, hai ricevuto numerosi consensi ed apprezzamenti...ribadisco nuovamente, non devi darti troppe arie...questo si é verificato, poiché tu, alla stregua di altri ancora, vieni considerato membro eletto della cupola di Photobit, così come scritto da Nat...non ne farei motivo di orgoglio e, di conseguenza, rifletterei molto, ma molto attentamente sulle blande immagini digitali che spruzzi qua e là....senza offesa nee???

Ovviamente...paresonalissimo mio parere é.

La cupola di Photobit...francamente non ne conoscevo l'esistenza...francamente, mi avevano messo in guardia tutti i miei soggetti fotografati con lo sguardo diretto nell'ottica, ma io, ingenuo ed in buona fede, non avevo prestato molta attenzione: errore!!! difatto, pensa che tutti miei soggetti, qui presentati e nemmeno minimamente presi in considerazione, di questo atteggiamento, si sono letteralmente seccati e quasi offesi, si sono sentiti umiliati...da Leonilla alla strepitosa coppietta Giulietta e Romeo, con lui in evidente stato di ebbrezza...presentandomi civili e dignitose rimostranze, tutti in coro...un lamentoso coro...mi hanno invitato a presentare ricorso nei confronti di questo assurdo ed iniquo comportamento, tipico di ogni forum da web. Non che io mi sia risentito di questa mancanza (poco mi importano commenti e critiche )...ma i miei soggetti, poveretti.......ehhh, bisogna comunque comprenderli...mettersi in posa e stare fermi di fronte ad una grossa reflex ed un corposo obbiettivo, sorretti da un corpulento individuo...un vero buzzurro di motagna...e per di più, totalmente sconosciuto...e senza avere il benché minimo segno di amicizia da parte di Phobit...ehh beh...sono restati sconvolti...ancor di più -se possibile- di fronte agli elogi rivolti al tuo ritratto digitale con gli occhi ridenti e fuggitivi... :P :P :P :P :P :P :P :P

Altro che mangiare lenza e tutto il resto....sei tu che dovresti iniziare a scegliere il tuo vero percorso fotografico...e anche molto in fretta; non vorrei facessi la fine del povero Logu, ancora alla ricerca di se stesso e che non ritrovandosi, sprizza nervosismo da tutti i suoi porelli sudaticci.

Con affetto stima simpatia rispetto ed ogni altro positivo aspetto...mi inchino al tuo cospetto.

Bruno B
Stefano Tambalo
Contatta:
ragazzi.. cupola o no, siete di una crudità assoluta..

mi piace!
logu
Luca, ma non avevi suggerito, come moderatore l'ignoramento reciproco, ce lo siamo dimenticato..
Bruno B.
Logu...Luca, ma non avevi suggerito, come moderatore l'ignoramento reciproco, ce lo siamo dimenticato...

Caro Logu, l'invito era espressamente rivolto a te che in fatto d'ignoramento sei unico e davvero inimitabile... :-) vai a farti un sonnellino.

Bruno B.
Supermario
L'ultima per mè!
Il desiderio finalmente di sentire la brezza tiepida primaverile sulla pelle, dopo un inverno passato in ambienti bui e riparati,
il desiderio di riprendere il volo come uccelli migratori,
il desiderio di ricominciare da dove si era rimasti,
il desiderio di rinnovare la vita
il desiderio.....!
La penultima:
Fanciulla mora e fanciulla bionda,
le scelte della vita! Ogni scelta è una rinuncia!

P.S: conosco il luogo veramente affascinate, presso il Reno vicino ad Anita. Luogo che richiamerebbe mitologie pagane scolpite in pietre runiche emergenti da acquitrini brumosi scandinavi....ed invece siamo in Romagna e questa è l'immagine del nostro passato, pochi reperti che richiamano alla vita dei nostri avi, spesa in casoni di paglia ai bordi di canali navigabili!l
Non invidio quei tempi...eppure!
Mario Andreoli
luca rubbi
Contatta:
Bravo Ovidio, gran bella festa!

Piaci sempre di più alla cupola...

:lol: ::m13 :lol:

Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
neni72
Contatta:
Non so come sei riuscito a stare fermo e non volare assieme a loro come un uccello in amore :D :D :D :D
A mio gusto la prima e l'ultima sono le massime espressioni di questa tua ottima serie. Bisogna anche complimentarsi con le modelle che, con quel pizzico di timidezza e naturalezza, hanno giocato molto bene con te.
Denis
Rispondi